129 CONDIVISIONI

Caduta libera, il campione Nicolò Scalfi presenta la fidanzata Sara. Gerry Scotti: “Una meraviglia”

Nel corso della puntata di ‘Caduta libera’, trasmessa sabato 22 giugno, il campione Nicolò Scalfi ha presentato a Gerry Scotti la nuova fidanzata. Si chiama Sara e stanno insieme da poco. Il conduttore non ha potuto fare a meno di rimarcare la bellezza della ragazza: “È veramente una meraviglia”.
A cura di Daniela Seclì
129 CONDIVISIONI
Immagine

Nicolò Scalfi domina da 76 puntate il quiz di Canale5 ‘Caduta libera‘. Il campione ha già vinto 510 mila euro. Scalfi è fortunato sia al gioco che in amore. Durante la puntata trasmessa sabato 22 giugno, infatti, ha presentato al conduttore la nuova fidanzata. Gerry Scotti ha fatto sapere agli spettatori: "Questa sera ha una sorpresa. Me la vuole dire perché io sono un po' uno di famiglia". Così, è stata inquadrata una ragazza di nome Sara seduta tra il pubblico, proprio accanto alla madre di Nicolò.

Stanno insieme da poco ma la mamma già approva

Gerry Scotti ha chiesto a Nicolò Scalfi da quanto tempo stia insieme a Sara. Il concorrente ha spiegato che si tratta di una relazione "recente". Il conduttore, allora, ha rimarcato la bellezza della ragazza: "Scusi signorina ma lei è veramente una meraviglia. Guardate che faccino che ha la fidanzatina del campione". Poi ha aggiunto una frase che ha tolto ogni dubbio sul fatto che Sara goda dell'approvazione della madre di Scalfi: "Tua mamma l'ha presentata agli autori prima". 

La relazione con Valeria Filippetti è acqua passata

Alla fine dello scorso anno, precisamente a novembre, Nicolò Scalfi ebbe una breve relazione con Valeria Filippetti. I due si erano conosciuti nel programma ‘Caduta libera', dove entrambi partecipavano come concorrenti, e uscirono allo scoperto quando lei lasciò il quiz di Canale5. Solo una manciata di settimane più tardi, a dicembre, la Filippetti annunciò che avevano preferito prendere strade diverse pur mantenendo un ottimo rapporto:

"La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa, ma è finita nel migliore dei modi non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto. Vi ringrazio davvero tanto per il supporto e l’immenso affetto che ci avete dimostrato in queste settimane, mi avete riempito il cuore. Abbiamo deciso di vivere il nostro rapporto in maniera diversa da come siete abituati a vedere".

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views