42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pomeriggio 5, tra Emma e Stefano torna la passione: video

Tra la cantante salentina Emma Marrone e il ballerino Stefano De Martino è definitivamente tornato il sereno. A confermarlo sono le telecamere di Pomeriggio 5 che hanno beccato i due in teneri atteggiamenti. Ecco il video:
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI
Emma e Stefano a Pomeriggio 5

Pur sorvolando sul gossip con Stefano De Martino, a Emma Marrone proprio non riesce il tentativo di ritagliarsi un angolino tranquillo all’interno del quale vivere lontano da occhi indiscreti la sua storia d’amore. La coppia più ammirata del momento, infatti, è stata beccata dalle telecamere di Pomeriggio 5 durante una giornata come tante altre quando la cantante pugliese si è concessa al consueto bagno di folla organizzato dai suoi fan.

I due, come mostrano le immagini in cima, si sono lasciati riprendere insieme confermando che, dopo il flirt con Giulia Pauselli subito rinnegato dal ballerino, la coppia ha finalmente deciso di fare sul serio. Emma, reduce dalla partecipazione a Se a casa di Paola – la trasmissione di Rai Uno dove, di fronte alle domande della Perego, ha difeso il comportamento non proprio corretto del suo fidanzato – sembrava essere completamente a suo agio in compagnia dei suoi fan e dell’uomo che ama. De Martino, invece, cercando invano di mimetizzarsi grazie a un cappello e a un paio di maxi occhialoni, ha aiutato la sua fidanzata a scartare i regali dei suoi fan pur rimando nell’ombra dell’adorazione dimostrata dal pubblico alla bravissima artista.

Pomeriggio 5, dunque, riapre la consueta pagina dedicata al gossip ripartendo proprio dalla coppia più amata del momento. Dopo essersi occupati del passato di Emanuele Pagano del Grande Fratello 11, il talk condotto da Barbara D’Urso cambia reality ma non argomento. Questa volta, però, le notizie sono ottime poiché il rapporto tra i due piccioncini prosegue a gonfie vele.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views