120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marika Fruscio attaccata dalla D’Urso a Pomeriggio 5, il video

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio si è scontrata con la conduttrice Barbara D’Urso che, durante un’intervista a Pomeriggio 5, l’ha ironicamente criticata per la storia di sesso con Pippo Inzaghi che avrebbe determinato la rottura con Alessia Ventura. Ecco i video:
A cura di Stefania Rocco
120 CONDIVISIONI
Marika Fruscio a Pomeriggio 5

Sui giornali e nei migliori siti di gossip, l’argomento è stato ampiamente dibattuto: Marika Fruscio è stata o no il motivo scatenante della rottura tra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura? A chiederselo sono stati in tanti e, durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5, è stata Barbara D’Urso a cercare di chiarire la spinosa questione proprio attraverso un’intervista alla protagonista di questo gossip che, tra dichiarazioni sui giornali e smentite, va avanti da ormai più di un anno.

Dopo aver dato la notizia relativa all’infarto ad Anna Longhi, la conduttrice ha aperto la consueta pagina dedicata alla cronaca rosa invitando in studio proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Marika, nell’ abituale mini abitino succinto, ha affrontato a testa alta il pubblico dello studio ma, ad appena pochi minuti dall’inizio dell’intervista, si è trovata a scontrarsi col parere della stessa conduttrice. La D’Urso, utilizzando un tono ironico e chiaramente volto a mettere in difficoltà la presunta ex amante di Inzaghi, le ha chiesto di raccontare in che modo fosse cominciata la loro storia e in che maniera fosse poi proseguita. La Fruscio ha cominciato il suo racconto, discolpandosi rispetto all’accusa di aver provocato la rottura della coppia in quanto, da ormai molto tempo, lei e Pippo avrebbero deciso d’interrompere la loro frequentazione. Pungente Barbara che, dichiarando la sua amicizia nei confronti del bomber milanese, ha controbattuto: “Il fatto di aver interrotto la vostra relazione ti fa sentire meno sporca?”.

La frase ha chiaramente lasciato intendere alla Fruscio che il tono tranquillo con il quale l’intervista era cominciata aveva ormai lasciato il posto al risentimento della conduttrice che ha continuato a mantenere la chiacchierata sul piano provocatorio, costringendo l’ex corteggiatrice a ripiegare in difesa. Marika, compresa la volontà della D’Urso di metterla in difficoltà, ha continuato a sostenere la sua tesi, difendendosi poiché, a differenza di Inzaghi, nel periodo della loro relazione, era lei quella single, libera dunque di comportarsi come meglio avrebbe creduto.

Lo scontro sussurrato tra le due ha chiaramente coinvolto anche il pubblico che, come già accaduto in occasione delle frecciate lanciate ad Antonella Clerici in una vecchia puntata di Pomeriggio 5, si è schierato dalla sua parte, appoggiandone ogni intervento. Ecco i video dello scontro, un momento di tv destinato ancora a far discutere.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views