12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pomeriggio 5: video svela accordo tra Giordana e Biagio del Gf11

Un fuorionda trasmesso nella scorsa puntata di Pomeriggio 5 ha svelato un accordo tra Giordana Sali e Biagio D’Anelli del Grande Fratello 11. I due, secondo Simona Salvemini, avrebbero organizzato un finto gossip finito nel nulla. Ecco il video:
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Giordana e Simona a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso è tornata a occuparsi di Grande Fratello e dei gossip che inevitabilmente circolano sugli ex concorrenti che hanno ormai abbandonato il reality. Protagonista del talk mandato in onda ieri è uno dei personaggi che è più passato in sordina durante quest’ultima edizione e che, tuttavia, dimostra di avere tutte le intenzioni di rimanere a galla. Dopo aver imitato Michael Jackson a Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli è tornato nello studio pomeridiano di Canale 5 per discutere una questione certamente più imbarazzante: un presunto finto scoop organizzato con Giordana Sali.

La pantomima va avanti da qualche tempo. Solo poche settimane fa, Simona Salvemini lasciò Biagio in diretta tv proprio al cospetto di una divertita Barbara D’Urso. In seguito, il ragazzo è stato ospite di diversi talk da cui, nonostante il bacio con Rajae Bezzaz, ha sempre professato la sua innocenza. Stanca del malcelato spirito di sopravvivenza mediatica dimostrato dall’uomo, la D’Urso ha deciso di mandare in onda un video a dir poco inquietante che fa riferimento a un fuorionda di qualche giorno fa.

Nelle immagini compaiono Biagio, la Salvemini e Giordana, la rapper del Gf11. E’ Simona a sollevare la questione sulla quale Barbara ha voluto porre l’accento, rivelando che il suo ex fidanzato avrebbe chiesto alla Sali di organizzare un finto scoop con foto che sarebbero dovute sembrare rubate nelle quali i due comparivano in atteggiamenti intimi. D’Anelli ha inscenato un blando tentativo di difesa che tuttavia non è servito a garantirgli credibilità da parte di pubblico e conduttrice. D’altra parte, non è la prima volta che la D’Urso attacca personaggi da lei considerati poco veritieri per amore di gossip. Solo qualche giorno fa, l’intervista a Marika Fruscio a Pomeriggio 5 testimoniò la volontà della conduttrice di inchiodare di fronte alle loro responsabilità quei personaggi che, secondo il suo pensiero, non si farebbero problemi a sfruttare la vita privata delle persone pur di raggranellare un attimo di notorietà.

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello 11, mentre sul web si rincorrono le voci relative alla possibile vittoria di Ferdinando Giordano, gli ex protagonisti del reality continuano a provocare parecchio clamore, forse più degli stessi concorrenti. Strano che siano proprio queste vicissitudini a tenere banco in tv forse più delle stesse dinamiche attuali del reality. Poco importa, comunque, perché è chiaro che questi nuovi geni televisivi hanno ormai compreso qual è il modo più veloce di rimanere sulla cresta dell’onda. Nel frattempo, godiamoci il video della disfatta di Biagio.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views