Plastik Ultrabellezza: Elena Santarelli ci guida nella chirurgia plastica
Stasera 19 aprile 2011 inizia lo show di Italia 1 dal titolo Plastik Ultrabellezza condotto dalla bella Elena Santarelli e incentrato sulla chirurgia plastica.
Prima esperienza di conduzione per la bella Santarelli che ha sostituito la Barale al timone di questo show.
La trasmissione è già sotto i riflettori delle critiche infatti in sette puntate si cercherà di capire molto di più sulla chirurgia plastica.
Mentre c'è chi pensa che sia solamente uno spot pro chirurgia, la Santarelli e i responsabili del programma sottolineano che verranno mostrati anche i limiti che hanno questo tipo di interventi e che sarà dato un taglio molto critico sulla chirurgia.
La Santarelli conosce in prima persona cosa vuol dire sottoporsi ad un intervento di chirurgia avendo dichiarato più volte di essersi rifatta il seno, ma la ragazza sarà aiutata da un gruppo di quattro chirurghi plastici che affronteranno caso per caso le varie situazioni in esame e daranno pareri tecnici e consigli utili anche per il pubblico a casa.
Quindi la chirurgia a Plastik Ultrabellezza sarà trattata come una disciplina medica che può risolvere problemi fisici e spesso psicologici.
In ogni puntata verranno mostrati degli interventi chirurgici: ogni paziente è stato seguito dalla fase pre operazione fino alla fase post operatoria documentando anche il dolore del paziente senza escludere nulla.
Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1, nel presentare il programma dice: "Torniamo sul luogo del delitto dopo l'esperienza di Bisturi, ma lo facciamo con un linguaggio nuovo, più vicino ai ragazzi di oggi, già sperimentato con programmi come Mistero e Wild, che non abdica ai contenuti. Tratteremo tutto quello che attiene alla chirurgia".
Un programma quindi adatto ai giovani e condotto da una giovanissima ragazza alle prime armi in questo ruolo, cioè la Santarelli che commenta dicendo: "Non spetterà a me dire quali siano gli interventi giusti e quali gli sbagliati. Il pubblico sarà così intelligente da capire quale sia il limite della chirurgia plastica".