9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elena Santarelli conduce Plastik Ultrabellezza al posto della Barale

Successivamente al rifiuto di Paola Barale, Elena Santarelli approda alla conduzione di Plastik Ultrabellezza, il docu-reality in onda dal 19 aprile su Italia 1. Dopo Kalispera accanto ad Alfonso Signorini, la showgirl è sempre più lanciata nel mondo della televisione.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Elena Santarelli conduce Plastik Ultrabellezza

La possibilità di affidare la conduzione di Uman Take Control a Elena Santarelli è sfumata eppure Italia 1 è riuscita comunque a riservare uno spazio per la showgirl all’interno della rosa dei nuovi progetti previsti dal palinsesto primaverile. Dopo il rifiuto di Paola Barale di condurre il docu-reality Plastik Ultrabellezza, sarà proprio la compagna di Corradi a prendere il suo posto.

La partenza è prevista per il 19 aprile su Italia 1, data che segnerà il debutto della giovane da conduttrice solista. Successivamente alla partecipazione a Kalispera al fianco di Alfonso Signorini – memorabili le lacrime della Santarelli in diretta tv per un presunto tradimento del suo compagno – il genio del gossip è riuscito nell’intento di regalare alla giovane un’immagine da imperdibile astro nascente della tv tanto che il nome della Santarelli ricorre sempre più spesso all’interno delle discussione relative ai papabili nuovi volti di punta Mediaset. Con la decisione di porre il Mago Forest e Rossella Brescia alla conduzione di Uman Take Control, sembrava essere sfumata la possibilità di vedere la Santarelli debuttare da conduttrice in prima serata e invece ci sarà proprio lei al timone delle sette puntate di Plastik su Italia 1.

Il tema trattato sarà – manco a dirlo – proprio la chirurgia plastica da ogni angolazione possibile, con tanto di filmati esclusivi e inediti che mostreranno al pubblico alcuni dei personaggi più importanti del gossip italiano ed estero alle prese con i timori precedenti al “ritocchino” o le reazioni posto intervento.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views