Pippo Baudo è stato ospite della puntata di ‘Vieni da me‘ trasmessa martedì 24 dicembre. Nel salotto di Caterina Balivo, il conduttore ha ripercorso la sua carriera dagli esordi alla consacrazione, passando per ben tredici edizioni del Festival di Sanremo. Poi, ha svelato cosa vorrebbe trovare sotto l'albero di Natale.

Baudo chiede a Parisi e Cuccarini di abbracciarsi

Tra i personaggi che Pippo Baudo ha contribuito a rendere noti, ci sono le showgirl Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Da tempo ormai, le due si scambiano frecciatine sui giornali o sui social. Pippo Baudo ha confidato a Caterina Balivo di non riuscire a spiegarsi perché non riescano a mettere un punto e a fare pace. Vorrebbe che gli facessero questo regalo per Natale:

"Oggi è il 24 dicembre, domani è Natale. Io vorrei un regalo natalizio: la pace tra Lorella e Heather Parisi. Veramente. Io voglio bene a tutte e due. Non ho capito i motivi che ci sono dietro questa specie di rivalità, di scambio di accuse. Abbandoniamo tutto. Siamo vecchi, vogliamoci bene e abbracciatevi! Il rancore deve passare, non ha nessun senso. La vita è uno scorrere continuo, è come un fiume. È inutile serbare rancore, bisogna dimenticare. Bisogna ricordare le parti migliori della vita, non le peggiori”.

La stima di Caterina Balivo per Pippo Baudo

Nei giorni scorsi, in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Gente', Caterina Balivo ha dichiarato di aver voluto fortemente Pippo Baudo nel suo salottino. Lo riteneva l'ospite più appropriato per fare gli auguri di Natale agli spettatori di Rai1: "Penso che in Italia non esista nessuno che faccia famiglia, che rappresenti la quiete rassicurante di casa quanto lui. Ho pensato a chi è meno fortunato, a chi è solo: per loro ricevere i suoi auguri pieni di affetto, su Rai1, farà la differenza".