12 Marzo 2021
08:05

Pierpaolo Pretelli e i messaggini sulle mani di Elisabetta Gregoraci: “Aveva un interesse per me”

Uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli torna a parlare del rapporto con Elisabetta Gregoraci, conosciuta a settembre. “Aveva un’altra persona fuori”, svela l’attuale compagno di Giulia Salemi, “Ma per me aveva un interesse. Lo mascherava ma c’erano i messaggini sulle mani”.
A cura di Stefania Rocco
 

Un rapporto che poteva esserci ma non c’è stato quello tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che nella Casa del Grande Fratello Vip, soprattutto all’inizio, si erano profondamente legati l’uno all’altra. Ma la ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di frenare e tra i due, nella Casa, non c’è stato nulla. Adesso che entrambi sono tornati alla vita reale, il loro rapporto finisce nuovamente sotto la lente di ingrandimento. A parlarne è l’attuale compagno di Giulia Salemi che a Casa Chi svela:

Io non ho mai detto di essermi davvero innamorato di Elisabetta Gregoraci. Ho sempre specificato che era una sorta di cotta. Sì, è vero che ho pianto per lei. Ma sai quando si prendono queste cotte e non vieni proprio ricambiato. Lei in tanti modi mi ha fatto capire qualcosa, poi ha sempre parlato di amicizia. Quindi io ho sempre rispettato le sue posizioni. Sono molto sensibile, la mia sensibilità mi ha portato al pianto, ma non significa che io sia stato innamorato di lei. In quel momento nella casa avevo quella cotta, ma finita lì nulla di più.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Cosa avrebbe detto Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo si dice però convinto che il suo interesse per Elisabetta fosse ricambiato, sebbene lei lo abbia nascosto. A lasciarglielo intendere anche i famosi messaggi in codice sulle mani il cui contenuto, in una delle diretta del GF Vip, Pretelli non volle svelare. Adesso però rivela che anche quelli lo avrebbero portato a pensare di essere ricambiato dalla donna:

Non sto sminuendo, l’ho sempre detto in confessionale che io i primi 40 giorni ho fatto un corteggiamento. Poi da parte sua diciamo, ha messo sempre questi pali. Mi diceva ‘sì’, ‘no’, ‘forse’,  quindi io ho detto basta. Se lei mi avesse detto di sì io ci sarei stato, non lo metto in dubbio. Poi le cose sono andate così. Sicuro da parte mia c’era tutta la volontà e l’interesse di conoscerla anche fuori. Lei ha un’altra persona fuori e arrivavano gli aerei sopra il GF. Ho proseguito perché dall’altra parte c’era un interesse, anche se l’ha mascherato, ma c’erano i messaggini sulle mani.

Ma Elisabetta Gregoraci sembrerebbe essere single

Pierpaolo parla di una relazione segreta di Elisabetta Gregoraci, forse riferendosi al famoso “ammiratore segreto”, tale Rio, che ha mandato diversi aerei sulla Casa del GF Vip per la showgirl. Una relazione che la diretta interessata non ha mai confermato e in merito alla quale non esistono prove concrete. Uscita da mesi dalla Casa di Cinecittà, la ex moglie di Briatore non è mai stata sorpresa in atteggiamenti intimi insieme a un nuovo fidanzato. Per il momento, sembrerebbe essere single.

Elisabetta Gregoraci commenta il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Elisabetta Gregoraci commenta il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
273 di Mediaset
GF Vip, è lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: "Hai fatto la vittima"
GF Vip, è lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: "Hai fatto la vittima"
Faccia a faccia tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, lei gli consiglia di andare avanti
Faccia a faccia tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, lei gli consiglia di andare avanti
27.598 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni