Pier Silvio Berlusconi: “Torna ‘Domenica Live’, ma sarà Barbara D’Urso a decidere se esserci”
Martedì 2 luglio si è tenuta la presentazione dei palinsesti Mediaset 2019 – 2020. Tante le novità, ma anche le conferme (qui tutti i dettagli, ndr). Anche nella prossima stagione, uno dei volti che terrà maggiormente compagnia agli spettatori sarà quello di Barbara D'Urso. La conduttrice, infatti, resterà ben salda al timone di almeno tre programmi: Pomeriggio Cinque, Live – Non è la D'Urso e il Grande Fratello. L'unica trasmissione in cui la sua presenza è ancora in forse è Domenica Live.
Perché la D'Urso potrebbe non condurre Domenica Live
Nel corso della conferenza stampa, è stata confermato il ritorno di ‘Domenica Live'. La trasmissione, finora condotta da Barbara D'Urso, tornerà su Canale5 a settembre e andrà in onda a partire dalle ore 17:20. Al timone del programma, tuttavia, potrebbe non esserci più Barbara D'Urso. Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato di aver dato alla conduttrice la libertà di scegliere se assumersi anche questo impegno o meno:
“Domenica Live è confermata nel solito orario, ma Barbara D'Urso ha tanti impegni, le abbiamo dato la libertà di decidere se ce la fa o meno. La domenica per noi è la fascia meno rilevante e abbiamo lasciato a lei piena libertà”.
Dal GF a Live, gli impegni televisivi di Barbara D'Urso
Ricapitolando, dunque, a settembre Barbara D'Urso tornerà alla guida di ‘Pomeriggio Cinque‘ e, qualora lo volesse, di ‘Domenica Live‘. Il prossimo autunno, inoltre, tornerà il programma che ha tenuto banco con il chiacchierato e contorto caso Mark Caltagirone (su cui si è espresso lo stesso Pier Silvio Berlusconi). Stiamo parlando di ‘Live – Non è la D'Urso‘. Al momento, però, non è stato ancora stabilito il giorno di messa in onda. Infine, in primavera, Barbara D'Urso sarà al timone di una nuova edizione del ‘Grande Fratello‘. Mauro Crippa, capo dell'informazione Mediaset, si è complimentato con lei: “Anche chi non ama la D’Urso, la guarda. È stato Pier Silvio a volere ‘Live' in prima serata. Barbara ci ha guardato con stupore, poi si è buttata e la sfida l’ha vinta. Dalle 21.30 in poi ci si può far male”.