681 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2021/2022
11 Ottobre 2021
06:00

Perché Uomini e Donne non va in onda oggi 11 ottobre: quando ci sarà la prossima puntata

In via del tutto eccezionale, Uomini e Donne salta lunedì 10 ottobre, per fare spazio alla messa in onda di Amici, slittato dalla domenica al lunedì pomeriggio per la presenza della partita dell’Italia in Tv. Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda a partire da martedì 12 ottobre, alla solita ora.
A cura di Andrea Parrella
681 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022

Cambio di programmazione per Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset cambia la programmazione pomeridiana di domenica 10 e lunedì 11 ottobre, quando non andrà in onda la consueta puntata di Uomini e Donne, per lasciare spazio alla messa in onda della puntata di Amici rinviata da Canale 5. Previsto per domenica 10 ottobre, l'appuntamento con Amici slitta al pomeriggio successivo in seguito a una decisione di Mediaset, che evita la concorrenza di Rai1 con la finale di Nations League tra Italia e Belgio e blocca la messa in onda di Verissimo (che tornerà direttamente sabato 16 ottobre) e Amici, rinviato appunto al giorno successivo.

Uomini e Donne va in onda martedì 12 ottobre

Stop forzato di un giorno, dunque, per Uomini e Donne. Per il dating show ideato da Maria De Filippi si dovrà attendere solo un giorno, visto che l'appuntamento tornerà quotidiano a partire da martedì 12 ottobre, al solito orario. Una variazione occasionale, dunque, che si spiega con la necessità da parte di Canale 5 di non penalizzare un nuovo pomeriggio domenicale che si sta dimostrando di grande successo. Con l'approdo di Amici e Verissimo al pomeriggio della domenica, la rete ammiraglia Mediaset  riuscita a riconquistare lo scettro della fascia pomeridiana domenicale. Il pubblico di Uomini e Donne ha lasciato il programma all'ultima puntata di venerdì scorso, con Marcello Messina, corteggiatore che sta dando del filo da torcere a Ida Platano. Altrettanto interessante la vicenda di Isabella Ricci, la Dama che sta facendo strage di cuori al trono over di Uomini e Donne.

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne

Per la prossima settimana si attende di conoscere con esattezza il destino di Joele Milan. Ricordiamo che nelle registrazioni precedenti, il tronista è stato cacciato da Uomini e Donne. Secondo quanto trapelato, il giovane avrebbe chiesto alla corteggiatrice Ilaria Melis di sentirsi di nascosto tramite l'account social di un amico. Maria De Filippi avrebbe intercettato la frase e avrebbe deciso di mettere fine al percorso di Joele nel programma.

681 CONDIVISIONI
57 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni