I fan più attenti di Uomini e Donne hanno notato come in questa nuova stagione uno degli opinionisti più amati del programma non sia più un volto fisso: si parla di Jack Vanore, che anni fa fu corteggiatore (di Serena Enardu) e poi tronista del dating show di Maria De Filippi. Perché non lo vediamo più a commentare le vicende della trasmissione insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari? A rispondere a questo quesito ci ha pensato lui stesso su Instagram, rivolgendosi ai suoi follower.

Questa è la domanda che mi avete fatto di più in assoluto. In tantissimi di voi mi avete scritto che manco un po’ in trasmissione. Sono felicissimo di questa vostra domanda o affermazione perché ci ho messo sempre tantissima passione.

Jack Vanore tornerà a Uomini e Donne

Sembra che non ci sia stata nessuna lite o incomprensione con la redazione di Uomini e Donne, anche al di là dei trascorsi (ricordiamo che per molti anni, dal 2007 al 2013, è stato il compagno dell'autrice Raffaella Mennoia): "Mi sono sempre sentito in debito per questo programma che mi ha dato tantissimo e mi continua a dare, dove ho instaurato non un rapporto di amicizia, per me proprio una famiglia. Quindi assolutamente non è stato un addio, ma semmai un arrivederci". Dunque, presto dovremmo rivedere Vanore in veste di opinionista in studio. Di recente, il 37enne genovese aveva peraltro espresso un parere tutt'altro che lusinghiero nei confronti di uno dei più recenti protagonisti di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli.

Jack Vanore fidanzato con Linda Giovanazzi

Di recente, Jack Vanore ha ufficializzato la relazione con la sua nuova fidanzata. Dopo le storie con Giorgia Nicole e Marina Dervishi, ad aprile 2020 ha fatto sapere tramite i suoi social di essersi legato a una ragazza di nome Linda Giovanazzi. Lei è personal trainer proveniente da Roma, che pratica body building a livello professionale.