142 CONDIVISIONI
1 Marzo 2021
10:11

Perché Giulia Salemi rifiuta di vedere l’ex Abraham Garcia: c’entra Pierpaolo Pretelli

Star di reality in Spagna, in passato ha avuto una liason con Giulia Salemi ed è intervenuto a Live – Non è la D’Urso per incontrarla (mesi fa si diceva ancora innamorato di lei). Giulia, però, ha preferito evitare il faccia a faccia, per rispetto nei confronti di Pierpaolo Pretelli. E Garcia non l’ha presa benissimo.
A cura di Valeria Morini
142 CONDIVISIONI

A Live – Non è la D'Urso va in scena il non incontro tra Giulia Salemi e l'ex Abraham Garcia, giunto fin dalla Spagna per un faccia a faccia in studio. Star di reality iberici (e postino nella versione locale di C'è posta per te), Garcia si era detto ancora innamorato di Giulia, benché la loro relazione sia finita da anni. Stavolta ha offerto una versione un po' diversa, sostenendo di essere sbarcato in Italia solo per sostenerla. Lei, però, dopo essersi scontrata duramente con Caterina Collovati nel momento delle sfere, ha preferito evitare il confronto in studio, per non danneggiare o deludere il fidanzato Pierpaolo Pretelli che è ancora nella Casa del GF Vip.

Non ho assolutamente paura di vederlo. Anzi, ho dei bellissimi ricordi di lui: è una delle poche persone con le quali sono rimasta in buona. Però, Pierpaolo è nella Casa: domani c'è la finale [in onda stasera, lunedì 1 marzo] e non penso sia una cosa corretta nei suoi confronti. Abbiamo avuto un piccolo flirt, poi a causa della distanza non è durata. Voglio dirgli che gli voglio bene, che ho dei bellissimi ricordi di lui. Grazie per le tue belle parole, siamo amici, io sono felicemente innamorata e auguro l'amore anche a te. Non ho nulla contro di te, Abraham, anzi.

La replica di Abraham Garcia

Garcia, però, non ha nascosto la sua delusione: "Sinceramente sono colpito.  Sono venuto da un altro Paese, per difendere una persona che mi è rimasta nel cuore, a cui tengo tantissimo. Senza altre intenzioni, volevo solo aiutarla e basta. Sono venuto qui per approfittarne? No, sono qui per aiutarla. Avrei preferito che me lo dicesse in faccia, "grazie per avermi aiutato". Se non c'è niente da nascondere perché non mi vuole vedere? Ho percorso tantissimi chilometri per venire qui, per farle gli auguri". Poi una stoccata a Giulia, facendo un evidente riferimento al famoso momento hot in un reality spagnolo in cui lui era uno dei concorrenti e lei era intervenuta come ospite, ai tempi in cui si frequentavano.

I problemi se li crea lei in testa, non c'è nessun problema. Magari ha paura che dica qualcosa che forse voi non dovreste sapere. Tranquilla, Giulia, io non dirò nulla di quello che è successo tra di noi, quella è una cosa che resta tra me e lei.

Abraham Garcia smentisce Giulia Salemi

Se la Salemi ha definito la loro liason come un "flirt", Abraham ha dato una versione un po' diversa, sostenendo inoltre come avrebbe interceduto per lei, affinché guadagnasse notorietà in Spagna.

Penso che fosse di più di un semplice flirt. Non è stata una storiella così. Nel 2016 ho parlato con il mio capo perché potesse venire nel mio reality show perché diventasse famosa in Spagna. Avevamo una relazione fantastica. Non faccio queste cose per chiunque. Tra noi è finita poco prima che lei entrasse nel suo primo GF Vip. Chiedo a Pierpaolo di prendersi cura di lei.

142 CONDIVISIONI
"Abraham Garcia innamorato di Giulia Salemi": urla al GF, la reazione di Pierpaolo Pretelli
"Abraham Garcia innamorato di Giulia Salemi": urla al GF, la reazione di Pierpaolo Pretelli
Abraham, ex di Giulia Salemi: “Stava con me per interesse, userà anche Pierpaolo Pretelli”
Abraham, ex di Giulia Salemi: “Stava con me per interesse, userà anche Pierpaolo Pretelli”
Abraham Garcia mette in guardia Pierpaolo Pretelli da Giulia Salemi: "Mi ha usato"
Abraham Garcia mette in guardia Pierpaolo Pretelli da Giulia Salemi: "Mi ha usato"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni