Achille Lauro ha baciato Boss Doms sul palco della finale del Festival di Sanremo, finendo ancora una volta in cima ai trend generati su Twitter tra i commentatori del Festival. A intervenire sui social per spiegare il bacio tra l’artista e il suo chitarrista è stata Valentina Pegorer, compagna di Edoardo Manozzi, vero nome di Boss Doms. La donna, pr appassionata di musica conosciuta da Edoardo mentre partecipava a Pechino Express insieme all’amico Achille, ha difeso il compagno e il suo inno alla libertà. E Achille, commentando il post insieme a migliaia di altri utenti, non ha fatto mistero di avere gradito le parole spese per Boss Doms dalla compagna:

Esempio di messaggio che ricevo spesso: “Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonché padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?”. Esempio di mia risposta: “Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?”. Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso. Grazie Edoardo. Non potresti che essere tu.

Chi è Boss Doms, il chitarrista di Achille Lauro

Classe 1988, Boss Doms è un amico storico di Achille Lauro è sposato con Valentina Pegorer dalla quale ha avuto un figlio. Come Lauro non è gay, sebbene le esibizioni sul palco con il cantante siano sempre ambigue sotto il profilo sessuale. Libere è il termine che meglio si presta a definirle. Libere come l’arte che hanno portato sul palco durante la 70esima edizione del Festival.

Achille Lauro è fidanzato

Achille Lauro è stabilmente fidanzato, pur non avendo mai rivelato alcun dettaglio che aiuti i fan a identificare la persona misteriosa alla quale si accompagna. "Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano" si è limitato a dire a Mara Venier che lo aveva intervistato a Domenica In.