video suggerito
video suggerito

Pennetta a Tu si que vales: “Devo inventarmi una vita nuova, so giocare solo a tennis”

La campionessa degli UsOpen Flavia Pennetta arriva in studio a “Tu Si Que Vales” dopo il trionfo della scorsa settimana. Bellissima ed emozionata è stata accolta in studio da una standing ovation ringraziando: “Mi state facendo emozionare”.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Flavia Pennetta, come annunciato negli scorsi giorni, è stata ospite di Tu Si Que Vales, il programma con Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier in giuria e Belen Rodriguez alla conduzione con Francesco Sole (molto criticato dopo la prima puntata). La tennista italiana ha notoriamente vinto gli UsOpen, uno dei più prestigiosi tornei al mondo, portando per la prima volta il titolo in Italia e vincendo in finale con la connazionale Roberta Vinci. Era stata Belen Rodriguez a retwittare la foto di Gabriele Parpiglia nella quale veniva data l'anticipazione della partecipazione della tennista allo show del sabato sera. Un'ospitata che si è aperta con le consuete domande dei padroni di casa. Flavia Pennatta è entrata in studio accolta da una standing ovation alla quale ha risposto dicendo "Mi state facendo emozionare".

Ad intervenire poi è stato Gerry Scotti, che ha accennato al suo clamoroso ritiro, annunciato proprio durante la premiazione post finale del torneo, augurandosi quantomeno di poterla vedere in Brasile l'anno prossimo: "Abbiamo il sogno tu possa fare da portabandiera alle Olimpiadi". Flavia Pennetta, sorridendo ha risposto senza dare certezza "Io ho sognato tutta la vita questo momento e quindi perché no, sognare è sempre bello". Infine Mara Venier le ha chiesto con quanti sacrifici siano costati:

Costa tanti sacrifici, sin da bambina ho dovuto rinunciare a delle cose, così come la mia famiglia. Non hai la vita di una ragazzina piccola, rinunciare alle piccole cose, le feste, i sabato sera. Tutte piccole cose che magari da piccolo ti mancano, ma quando ti arrivano questi risultati dici che l'avresti fatto e rifatto mille volte.

Infine Maria De Filippi le ha chiesto naturalmente a chi abbia pensato quando ha vinto: "Quando ho vinto ho pensato ai miei genitori. Credo che nella mia vita cambieranno tante cose: dovrò inventarmi una vita nuova, perché non so far altro che giocare a tennis".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views