546 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
20 Settembre 2021
15:20

Penale GF Vip: quanto dovrebbe pagare Tommaso Eletti se abbandonasse il reality

Nella casa del Grande Fratello Vip 2021, i concorrenti si lasciano andare a confidenze, rivelazioni e momenti di sconforto. Tommaso Eletti sta accarezzando l’idea di ritirarsi. Novella 2000 ha intercettato le parole di Alex Belli che ha svelato a quanto ammonterebbe la penale in caso di abbandono del reality.
A cura di Daniela Seclì
546 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

In tanti bramano di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ma spesso – una volta diventati a tutti gli effetti dei concorrenti del reality – non si sentono a loro agio, si rendono conto di non riuscire a sopportare la pressione psicologica o semplicemente la lontananza dagli affetti. Così, accettano di pagare una penale e attraversano la porta rossa. Ma a quanto ammonta la somma che, per contratto, sono chiamati a corrispondere in caso di abbandono del gioco? Lo ha svelato Alex Belli.

La penale da pagare sarebbe di 50 mila euro

Tra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2021, l'unico che al momento ha manifestato l'intenzione di lasciare il reality è stato Tommaso Eletti. Il giovane reduce dall'esperienza a Temptation Island con Valentina Nulli Augusti e che nella casa per il momento non ha lasciato traccia, ha fatto sapere agli altri vipponi:

"Qua dentro non mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro ad un posto. Ma non con le persone eh. Non mi sento a mio agio nello stare dentro una casa. Io non sto mai a casa, sto sempre a giro".

Quanto dovrebbe pagare se il televoto non dovesse restituirgli la libertà che tanto desidera? Novella 2000 ha riportato la rivelazione che Alex Belli avrebbe fatto nella casa del Grande Fratello Vip. La penale ammonterebbe a ben 50 mila euro.

Cecilia Rodriguez disse un'altra cifra

Nel 2017, fu Cecilia Rodriguez a lasciarsi sfuggire la cifra prevista dalla penale. In particolare, la concorrente cercò di fare ragionare Cristiano Malgioglio, che ormai stanco dei meccanismi del reality sembrava deciso a lasciare la casa. La sorella minore di Belén Rodriguez, gli disse: "Ma sai che poi dovrai pagare una penale enorme? Saresti disposto a pagare? Guarda che sono 100.000 €. Ci vogliono 100.000 € per lasciare il gioco". Nel 2020, poi, ci fu il caso Flavia Vento, che decise di lasciare il reality una manciata di ore dopo avere dato il via alla sua esperienza. In quell'occasione, una fonte raccontò a Fanpage.it come viene calcolata la penale per ciascun concorrente. Spiegò che di base ammonta a 100 mila euro e si deve corrispondere in caso il ritiro non avvenga per comprovati motivi di salute o comunque per ragioni molto serie. Tale cifra, poi, viene ridiscussa – dunque può calare notevolmente – in base al cachet percepito dal concorrente.

546 CONDIVISIONI
383 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni