Pechino Express, Pico Rama: “Enrico Ruggeri è contento di me e di quello che ho trasmesso”
Nella puntata di ieri di Pechino Express, si è assistito all'eliminazione della coppia degli Illuminati, composta da Yari Carrisi e Pico Rama. Quest'ultimo si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair. Riguardo all'esperienza nel docu-reality di Rai2 ha raccontato:
"Il mio obiettivo era quello di uscire in Perù, in modo da non pagare neanche un viaggio per arrivarci. Con Yari abbiamo continuato la nostra avventura, fra sciamani e figate varie, ma, tutto è stato perfetto e le congiunzioni astrali, anche al momento della nostra eliminazione, erano propizie. Partecipare a Pechino Express è stato straordinario. Malgrado la natura avventuriera mia e di Yari, non c'è nessuno che ci avrebbe spinto a scalare un vulcano e raccogliere blocchi di ghiaccio. Pechino l'ha fatto e va benissimo così".
Pico Rama ha apprezzato molto anche i suoi compagni di viaggio:
"Seguo Pechino Express dalla prima edizione, ma il cast di quest'anno è davvero interessante, oltre che essere pieno di pazzi e psicotici. È per questo che mi sono piaciuti subito tutti, incluse le Persiane, che sono state trattate male da qualcun altro".
Pechino Express è anche il contesto in cui è scoppiata la passione tra Yari e Naike. Ieri, gli spettatori hanno assistito anche al fatidico bacio. Ecco come Pico Rama ha commentato l'accaduto e l'espressione che aveva sul viso mentre assisteva alle coccole dei due viaggiatori:
"Diciamo che in momenti di grande concitazione, loro si concitavano in altra maniera. Rido di me stesso insieme a tutti gli internauti che hanno commentato quel momento".
Infine, l'artista ha riportato il pensiero di papà Enrico Ruggeri:
"È rimasto molto contento, gli è piaciuto cosa sia uscito di me, soprattutto le mie bizzarrie. Credo di essere riuscito a trasmettere me stesso, mescolando la profondità e la magia alla mia consueta ironia".