15 Settembre 2015
20:51

Pechino Express, Pico Rama: “Enrico Ruggeri è contento di me e di quello che ho trasmesso”

Intervistato da Vanity Fair, Pico Rama ha dichiarato che papà Enrico Ruggeri è stato contento della sua esperienza nel docu-reality. Ha ripercorso, poi, la sua avventura commentando ironicamente la passione scoppiata tra Yari Carrisi e Naike Rivelli.
A cura di D.S.

Nella puntata di ieri di Pechino Express, si è assistito all'eliminazione della coppia degli Illuminati, composta da Yari Carrisi e Pico Rama. Quest'ultimo si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair. Riguardo all'esperienza nel docu-reality di Rai2 ha raccontato:

"Il mio obiettivo era quello di uscire in Perù, in modo da non pagare neanche un viaggio per arrivarci. Con Yari abbiamo continuato la nostra avventura, fra sciamani e figate varie, ma, tutto è stato perfetto e le congiunzioni astrali, anche al momento della nostra eliminazione, erano propizie. Partecipare a Pechino Express è stato straordinario. Malgrado la natura avventuriera mia e di Yari, non c'è nessuno che ci avrebbe spinto a scalare un vulcano e raccogliere blocchi di ghiaccio. Pechino l'ha fatto e va benissimo così".

Pico Rama ha apprezzato molto anche i suoi compagni di viaggio:

"Seguo Pechino Express dalla prima edizione, ma il cast di quest'anno è davvero interessante, oltre che essere pieno di pazzi e psicotici. È per questo che mi sono piaciuti subito tutti, incluse le Persiane, che sono state trattate male da qualcun altro".

Pechino Express è anche il contesto in cui è scoppiata la passione tra Yari e Naike. Ieri, gli spettatori hanno assistito anche al fatidico bacio. Ecco come Pico Rama ha commentato l'accaduto e l'espressione che aveva sul viso mentre assisteva alle coccole dei due viaggiatori:

"Diciamo che in momenti di grande concitazione, loro si concitavano in altra maniera. Rido di me stesso insieme a tutti gli internauti che hanno commentato quel momento".

Infine, l'artista ha riportato il pensiero di papà Enrico Ruggeri:

"È rimasto molto contento, gli è piaciuto cosa sia uscito di me, soprattutto le mie bizzarrie. Credo di essere riuscito a trasmettere me stesso, mescolando la profondità e la magia alla mia consueta ironia".

I 16 viaggiatori di Pechino Express 2015
I 16 viaggiatori di Pechino Express 2015
37.266 di Spettacolo Fanpage
Le coppie di concorrenti di Pechino Express 2015 (FOTO)
Le coppie di concorrenti di Pechino Express 2015 (FOTO)
Laura Forgia ed Eleonora Cortini a Pechino Express 2015
Laura Forgia ed Eleonora Cortini a Pechino Express 2015
20.914 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni