25 Febbraio 2020
15:30

Pechino Express, anticipazioni terza puntata: viaggio a Bangkok, in onda anche Achille Lauro Express

Martedì 25 febbraio, alle 21.20 su Rai2 va in onda la terza puntata di Pechino Express 2020 – Le stagioni dell’Oriente. Ecco le anticipazioni dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, con otto coppie rimaste in gara tra cui la nuova squadra dei Sopravvissuti, in viaggio per la Thailandia fino a Bangkok. A seguire, andrà in onda uno speciale del programma che ricorderà la partecipazione di Achille Lauro e Boss Doms a Pechino Express 2017.
A cura di Valeria Morini

Martedì 25 febbraio va in onda la terza puntata di Pechino Express 2020 – Le stagioni dell’Oriente, alle ore 21.20 su Rai2. L'adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca vede otto coppie rimaste in gara. Ecco le anticipazioni di quanto accadrà stasera: vedremo i protagonisti ancora in Thailandia, impegnati in un viaggio fino a Bangkok. Dopo il programma, sarà trasmesso lo speciale Achille Lauro Express, riproposizione della partecipazione di Achille Lauro e Boss Doms all'edizione 2017.

Pechino Express 2020, la terza tappa è la Thailandia

Questo il percorso della terza puntata. Le coppie gireranno la Thailandia partendo dalla città di Hua Hin e cercheranno di raggiungere le cascate di Sai Yok Noi situate all’interno del Parco Nazionale Sai Yok. Da lì, il viaggio continuerà verso la capitale Bangkok, tappa finale, per un percorso complessivo di 532 km. La prova immunità offrirà un grande vantaggio alla coppia che riuscirà ad aggiudicarsela. Resta da capire se anche questa manche sarà eliminatoria dopo le due precedenti, nel qual caso il pubblico dovrà salutare la coppia ultima arrivata. Ricordiamo che la trasmissione è stata registrata nei mesi precedenti la diffusione del Coronavirus.

Le coppie di Pechino Express in gara

Queste le coppie di Pechino Express 2020 rimaste in gara. Sono Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci, Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi). A loro si sono aggiunti nella chiusura della seconda puntata i Sopravvissuti, coppia formata da Vera Gemma e Gennaro Lillio. La Gemma è rimasta da sola dopo l'infortunio e il conseguente ritiro di Asia Argento e a lei si è unito Lillio, ripescato dopo l'eliminazione dei Guaglioni.

Dopo Pechino Express va in onda Achille Lauro Express

Visto il grande successo di Achille Lauro al Festival di Sanremo, Rai2 ha deciso di proporre Achille Lauro Express, in onda sempre il 25 febbraio dopo la terza puntata di Pechino, alle 00.10. Si tratta di uno speciale che ripercorre la partecipazione a Pechino Express 2017 di Achille Lauro e di Boss Doms (chitarrista con lui sul palco dell'Ariston quest'anno). Lauro ed Edoardo Manozzi formarono la coppia de “I compositori” piazzandosi terzi in classifica. Rivedremo il loro viaggio dalle Filippine al Giappone, che ne cementò l'amicizia e il sodalizio artistico, rendendoli molto amati dal pubblico dello show. In quell'edizione partecipò anche Valentina Pegorer (vincitrice in coppia con Ema Stokholma), che successivamente è diventata la compagna di Boss Doms.

Pechino Express, anticipazioni sesta puntata: nuove alleanze e rivalità tra le coppie in gara
Pechino Express, anticipazioni sesta puntata: nuove alleanze e rivalità tra le coppie in gara
Pechino Express 2020, le vincitrici sono "Le Collegiali" Nicole Rossi e Jennifer Poni
Pechino Express 2020, le vincitrici sono "Le Collegiali" Nicole Rossi e Jennifer Poni
523 di Videonews
Tensione tra Gennaro Lillio e Vera Gemma a Pechino Express, interviene Costantino della Gherardesca
Tensione tra Gennaro Lillio e Vera Gemma a Pechino Express, interviene Costantino della Gherardesca
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni