28 Giugno 2015
20:09

Paura per Jimmy Fallon, dita quasi mozzate in un incidente domestico

Un banale incidente domestico ha rischiato di mozzare le dita della mano sinistra di Jimmy Fallon, costretto ad annullare il Tonight Show.

Jimmy Fallon ha annullato il Tonight Show, la popolare trasmissione da lui condotta in onda sulla Nbc, di venerdì sera dopo un bruttissimo incidente domestico. È lo stesso anchorman a raccontare tutto ai suoi fan attraverso il suo profilo twitter e, come al solito, non gli manca l'ironia: "Questa sera twitto con una sola mano". Esordisce così sul sito dei 140 caratteri per poi spiegare che una caduta banale ha rischiato di mozzargli le dita della mano sinistra. La "buona notizia" è che è riuscito ad attutire la caduta, la "cattiva", scrive, è che l'anello al dito sbattendo sul tavolo gli ha quasi mozzato le dita. Dopo l'annullamento dello show, tantissimi i messaggi di solidarietà e sostegno all'attore.

Considerato l'erede di David Letterman, Jimmy Fallon è subentrato in realtà allo show di un altro grandissimo anchorman, quello condotto da Jay Leno il 17 febbraio 2014 portando gli ascolti ad una media di circa 9 milioni di spettatori. La prima puntata da lui condotta ha raggiunto 12 milioni di spettatori, portando lo show in cima alla "Top Five" delle première più seguite di sempre. Nelle ultime puntate del Tonight Show, Jimmy Fallon è riuscito a riunire il cast di Bayside School, ma non solo. È riuscito sempre a stupire con momenti "nostalgia", come quando invitando Kevin Bacon, lo lasciò ballare in una sorta di remake di "Footloose" e con Brad Pitt inscenò una sfida a colpi di breakdance. Memorabile anche il format musicale con i The Roots, dove coverizza le grandi hit con le stesse star internazionali in acustico, con strumenti esotici. È il caso di "Like a virgin" di Madonna. Per questo, oltre che per il suo eccezionale talento, Jimmy Fallon è uno dei personaggi più amati d'America.

Tom Cruise si improvvisa cantante nella hit "Can't Feel My Face" dei The Weeknd
Tom Cruise si improvvisa cantante nella hit "Can't Feel My Face" dei The Weeknd
Letterman si prepara all'addio, l'ultima puntata del Late Show il 20 maggio
Letterman si prepara all'addio, l'ultima puntata del Late Show il 20 maggio
Incidente domestico per Claudia Galanti, era a casa di Belén Rodriguez
Incidente domestico per Claudia Galanti, era a casa di Belén Rodriguez
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni