Paul Gascoigne con tutore in collegamento, incerto il ritorno all’isola dei Famosi 2021
Paul Gascoigne grande protagonista delle cronache degli ultimi giorni. Dopo il suo infortunio alla spalla e dopo le indiscrezioni rilanciate da Fanpage.it circa un suo futuro reinserimento nel gioco – probabilmente a cavallo tra la prossima puntata e una da trovare presumibilmente dopo Pasqua – l'ex giocatore di Lazio e Rangers si è mostrato in collegamento dall'Honduras con un vistoso tutore. Ilary Blasi gli ha chiesto delle sue condizioni e della sua volontà a rientrare, lui ha risposto: "Come va la spalla? So and so. Così così. Sì, voglio rientrare".
Paul Gascoigne e il possibile rientro: ecco le condizioni
Tutto sembra presagire un ritorno di Paul Gascoigne tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi, per quanto in questo momento resta sempre un'incertezza di fondo. Come già riportato da Fanpage.it, il rientro dell'ex calciatore, ora costretto a un vistoso tutore per il problema alla spalla, passerebbe da una serie di "limitazioni", o meglio, di "esoneri". Tra questi possibili esoneri, quello di non partecipare alle prove ricompensa particolarmente dure. C'è incertezza anche riguardo al regime alimentare. Un'alimentazione solo a base di riso e cocco, quale quella attuale per i naufraghi, potrebbe complicare l'assunzione di medicinali per il suo problema attuale.
Il piano b per non perdere Paul Gascoigne
Il "piano B" per Paul Gascoigne ruota intorno al fatto che né il calciatore, né gli stessi naufraghi come è stato dimostrato proprio dalla quinta puntata e tantomeno la produzione vogliono perdere uno di quei personaggi che garantisce l'internazionalità del format. Una scelta che sta già pagando, infatti: Elisa Isoardi è stata incoronata dal Sun, che ha un riflettore acceso sul reality proprio per la presenza di Paul Gascoigne. Ancora pochi giorni e le ultime riserve si scioglieranno.