Patrizia Mirigliani: “Ci sono tante donne nude e mute in tv!” (VIDEO)
La patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani – dopo aver scelto Fanpage.it per parlare del suo gioiellino in onda domenica 27 Ottobre su La7 – ha deciso di intervenire nel corso del programma "Mizzica" in onda ogni giorno su Radio Studio Centrale e condotto da Ruggero Sardo con Carmelo Caccamo e Fabio Formosa. La Mirigliani non ha risparmiato critiche e ha anche risposto a tono ad Enrico Mentana, il Direttore del TgLa7 convinto che Miss Italia non sia "in linea con l'identità di rete": "Per il momento non l'ho spuntata su Mentana, la spunterò quando andremo in onda. E' il pubblico che sarà la riposta più grande a tutte le polemiche". Ancora una volta si è detta "dispiaciuta come donna" per tutte le critiche ricevute, in primis certamente quelle di Laura Boldrini le quali, come aveva ammesso ai nostri microfoni, avrebbero destabilizzato la sua Azienda. E poi, nel corso del suo intervento radiofonico, ha tuonato con un sonoro: "Io sono stata attaccata senza motivo!". Ha anche lanciato una frecciatina:
Il tema delle donne viene strumentalizzato contro le donne stesse. Cerchiamo di difendere il mondo femminile, e non per fini personali […] Le mie Miss nude e mute? Ma stiamo scherzando? Abbiamo tante donne nude e mute in televisione e di certo non sono le nostre!
Infine un ringraziamento ad Antonio Ricci per aver scelto due veline – Irene Cioni e Ludovica Frasca – che hanno già partecipato a Miss Italia:
E' un fatto curioso e divertente. Ringrazio Ricci perché ha scelto nel vivaio più "eletto", il migliore, che abbiamo in Italia.