45 CONDIVISIONI

Pasquale Laricchia è padre di una bambina di un anno: “Ho promesso di non fare cazz…”

Il noto concorrente pugliese ha spiazzato tutti rivelando dell’esistenza di una figlia: “Io sono un padre di famiglia”. Poi la promessa alla sua compagna attuale, Loredana: “Ho promesso di non dire e soprattutto di non fare cazzate”. L’atteggiamento di Pasquale Laricchia è in antitesi con l’altro “highlander”, Salvo Veneziano.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Al Grande Fratello Vip 2020 non ci si annoia mai. Arrivano a cascata i colpi di scena nella casa più spiata d'Italia e in quella che si potrebbe chiamare "la giornata di Salvo Veneziano", accusato di sessismo dopo le pessime battute sulle coinquiline Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, tocca a Pasquale Laricchia far discutere. Il noto concorrente pugliese ha spiazzato tutti rivelando dell'esistenza di una figlia: "Io sono un padre di famiglia". Ha parlato quindi ai coinquilini di sua figlia e dei progressi fatti come genitore. La bambina avrebbe poco meno di un anno.

La promessa di Pasquale Laricchia

Pasquale Laricchia è un padre di famiglia e pertanto non ha intenzione di creare scandali nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip. È l'effetto di una promessa fatta a casa alla sua compagna attuale, la bella Loredana: "Ho promesso di non dire e soprattutto di non fare cazzate. D'altronde sono un padre di famiglia". Ecco la rivelazione che ha aperto il campo delle ipotesi. Il concorrente è papà di una bambina piccola, ma non ne avrebbe mai parlato ai giornali e in tv. Molto probabilmente, Alfonso Signorini gliene parlerà al prossimo serale.

Le dichiarazioni choc di Salvo Veneziano

Le dichiarazioni di Salvo Veneziano hanno tenuto banco più di ogni altra cosa uscita nel corso della giornata.  Parlando di Elisa De Panicis, alla presenza tra gli altri proprio di Pasquale Laricchia, Salvo ha davvero oltrepassato il segno:

Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ‘sto culettino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux.

Ma non è tutto. Salvo si è ripetuto anche nei riguardi di Paola di Benedetto"Potrebbe essere mia figlia, ma non lo è. Le stacco la pelle". 

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views