“Parla solo di cibo”, Francesca Lodo ancora contro Andrea Cerioli: il motivo del nuovo litigio
Una lite tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli ha rotto gli equilibri, già precari, su Playa Primitiva. Il motivo del litigio tra i due naufraghi sembrerebbe essere legato alle nomination nella puntata di venerdì scorso: Andrea non avrebbe digerito quella della naufraga. Intanto nella puntata di lunedì 10 maggio scopriremo chi tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo (tutte e tre in nomination) dovrà abbandonare L'Isola dei Famosi.
La lite tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli
Nella scorsa notte la nomination reciproca durante la puntata di venerdì 7 maggio sembra aver acceso gli animi dei due naufraghi (nonostante entrambe siano state segrete). Francesca aveva nominato Andrea perché "insopportabile quando inizia a parlare solo ed esclusivamente di cibo". Andrea invece aveva nominato Francesca perché "tende sempre a non esporsi e non prende mai posizione".
Per l'ex tronista bolognese la motivazione della nomination espressa dalla naufraga è: "Futile e priva di vere fondamenta e magari frutto di una strategia". La showgirl, affrontata verbalmente dal naufrago, non ha reagito bene alle insinuazioni di Andrea e presto ne è nata un'accesa discussione che pare aver raggiunto toni molto accesi, ripercuotendosi anche sul gruppo. Di certo nella puntata in onda stasera conosceremo ulteriori dettagli.
Francesca Lodo e Andrea Cerioli hanno già litigato in passato
Nelle scorse settimane una coperta aveva già scatenato un duro scontro tra i due naufraghi. L'influencer emiliano, mentre tutti dormivano, ha detto a Francesca: "È da ieri che vi dico che la coperta serve per coprirsi e non per metterla sotto come materasso. Quando uno chiede qualcosa sembra che chiede la luna". Francesca d'altro canto rivolgendosi al naufrago ha sostenuto: "Tu me lo dici adesso che stiamo tutti dormendo. Ieri mi hai detto che avevi freddo e che volevi dormire con la coperta e io ti ho allungato la coperta dalla tua parte. Che devo fare io? Vai e fai alzare gli altri, non fare alzare solo me". Parole dure, non semplici da digerire per l'ex tronista, al punto che ne è seguito un'acceso scontro verbale che probabilmente ha minato alle basi il rapporto tra i due.
Andrea Cerioli e il dimagrimento di 10 Kg all'Isola dei Famosi
Andrea Cerioli è al limite della sopportazione, i malori e anche le sue reazioni sembrano dimostrarlo. L'incontro in diretta con la fidanzata Arianna Cirrincione poi, ha generato nel naufrago forti emozioni al punto che l'ex tronista è arrivato a dire:
Sono confuso, davvero sono confusissimo. Sto soffrendo tanto e non dormo. Stanotte sono esploso e stavo per mettermi ad urlare. Che vi devo dire, non so dove sbattere la testa. Ma mollo il gioco e basta dai. Non ce la faccio più. Io mangio quanto mangiate voi che pesate quanto una mia gamba. Non ce la faccio più sono stufo. Avrò un metabolismo più alto. Non è più questione di gioco. Io mangio mezzo kg di pasta da solo di solito. Mi alzo e già sto male, ho sempre il bruciore di stomaco. Ragazzi non ho bisogno di compagnia andate pure a letto. Sto solo che tanto non sto bene. Ho un nervoso che non ce la faccio più. Vi assicuro che non sono arrabbiato con voi.
Francesca Lodo in nomination
Al termine della quindicesima puntata de "L'Isola dei Famosi", Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo sono finite in nomination, lasciando nelle mani del pubblico la decisione di chi eliminare. Stasera scopriremo chi tra le tre protagoniste del reality lascerà il programma. Intanto, dalle immagini che arrivano dal reality, sembra che anche la bella Francesca, come Andrea, sia dimagrita molto.