video suggerito
video suggerito
Domenica Live 2020/2021

Paolo Brosio: “Il papa mi ha chiamato, ho temuto un altro scherzo e l’ho mandato a quel Paese”

Dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, Paolo Brosio è intervenuto a Domenica Live, dove ha parlato del clamoroso scherzo della finta telefonata del papa, dell’attrazione per Sarah Altobello, della morte dell’amato gatto Sushi. Momento di allarme per mamma Anna, per cui è stato chiamato il medico.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Paolo Brosio, dopo l'eliminazione dall'Isola dei Famosi, è intervenuto come ospite a Domenica Live nella puntata del 31 marzo. L'ex naufrago ha raccontato il suo rapporto con la fede e l'attrazione nata nel corso del reality per Sarah Altobello. Nel corso dell'intervista, però, c'è stato anche il tempo di ricordare il leggendario scherzo che Brosio subì da Le Iene, quando gli venne fatto credere di aver ricevuto una telefonata dal papa. A questo proposito, Paolo ha raccontato un aneddoto esilarante:

Un anno dopo lo scherzo, Paolo Bonolis mi chiama e mi propone di fare gli spot per Mediafriends. Vanno in onda e il 9 aprile il papa mi chiama davvero. Ho pensato che fosse un altro scherzo e l'ho mandato a quel Paese. Invece era davvero lui.

Brosio parla di Sarah e risponde alle accuse

A Domenica Live, Brosio ha incontrato la mamma di Sarah Altobello, che gli è stata presentata simpaticamente come "la suocera". Il conduttore e giornalista ha ammesso di essere attratto dalla simpatica pugliese, ma non sarebbe interessato a una relazione con lei: "Sarah dice che le risveglio l'ormone? Eh, lei le spara grosse. È una bella ragazza, mi piace. Non sono un santo, l'ho sempre detto. D'altronde all'Isola c'erano sull'Isola Sarah, Giorgia, Ariadna, sembrava di stare in un manicomio. In questo momento però ho altre cose per la testa, gliel'ho detto". Brosio ha preferito non replicare agli attacchi rivoltigli da Daniele Interrante e Karina Cascella, che lo hanno accusato di spettacolarizzare la religione e la preghiera in favor di telecamera. "Per me la fede è una cosa seria", si è limitato a dire l'ex naufrago.

La brutta notizia al ritorno: è morto il gatto Sushi

Al suo ritorno dall'Isola, Brosio ha riabbracciato l'amatissima mamma, ma è stato accolto da una triste notizia. Il suo amato gatto Sushi, che aveva ben 18 anni, purtroppo è morto. Il micione divenne suo malgrado protagonista di un piccolo caso/tormentone televisivo, a causa di sanguinamento in diretta nel corso di un videocollegamento con "Storie Italiane".

Allarme per Brosio, chiamato il medico per la mamma

Nella folle e un po' surreale intervista della D'Urso all'ex concorrente dell'Isola, non è mancato un collegamento con casa Brosio, dove vive anche la mitica mamma Anna, quasi 99enne. La donna però non è apparsa in video e l'inviata di Domenica Live ha spiegato che è stato chiamato il medico per ragioni di sicurezza. Per un attimo, Brosio si è comprensibilmente allarmato ma la signora starebbe bene e avrebbe solo bisogno di un po' di riposo. Il giornalista si è tranquillizzato e ha fatto sapere che effettivamente la madre si è eccessivamente stancata dopo aver fatto le "ore piccole": "Ieri sera il circolo del tennis in cui gioco da anni mi ha fatto una festa. Quando sono tornato, alle 2 di notte, ho trovato la mamma ancora alzata, davanti alla tv, che guardava l'Isola!".

7 CONDIVISIONI
271 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views