La signora Anna Brosio, madre di Paolo, ha partecipato alla puntata di ‘Domenica Live‘ trasmessa il 24 marzo. Barbara D'Urso l'ha invitata per commentare la simpatia nata all'Isola dei famosi 2019 tra suo figlio e Sarah Altobello. Per prima cosa, Anna ha voluto fare i complimenti alla conduttrice. Ritiene che con il passare degli anni sia diventata bravissima: "Come sto? Io non sto bene, è una giornata particolarmente pesante però Barbara voglio dirti che hai fatto passi da gigante come conduttrice. Sei una dei numeri uno. Non lo dico perché sono carina, io sono ipercritica".

Il commento sulla simpatia tra Paolo Brosio e Sarah Altobello

Tra Sarah Altobello e Paolo Brosio ci sarebbe stato un bacio casto. Barbara D'Urso ha chiesto ad Anna di dire la sua "sull'ipotetica storia" tra il giornalista, da poco eliminato dal reality, e la naufraga. Esilarante la replica della novantottenne. Prima ha spiegato di apprezzare le grazie della Altobello poi si è detta disinteressata alle scelte sentimentali del figlio, che reputa innamorato solo della Madonna:

"Mi piace perché tu con molto garbo dici ‘ipotetica' storia. Io rimango sull'ipotesi. Sarah è una ragazza carina, ha un bel sedere. Se a me piace questa storia? Ma cosa vuoi che mi interessi Barbara, io sono già nell'aldilà. Quanti anni ho? 98. Cosa vuoi che mi interessi dell'ipotetico amore di mio figlio. Lui poi un amore ce l'ha già, è la Madonna, che gli ha cambiato la vita".

Barbara D'Urso pazza di Anna Brosio

Barbara D'Urso, visibilmente divertita, non ha potuto fare a meno di esprimere tutto l'affetto che prova per la signora Anna: "Io amo sempre di più Annina Brosio che è una gnocca assurda". Prima che il collegamento si interrompesse, la Brosio ha concluso invitando la conduttrice a Forte dei Marmi: "Barbara parliamo di cose serie, ti aspetto a Forte dei Marmi, ti auguro ogni bene perché stai diventando veramente molto brava".