video suggerito
video suggerito

Paolo Bonolis vota Renzi e bacchetta i tecnici: “Sono fuori dalla realtà!”

Intervistato da Gabriella Greison per Pubblico, il conduttore prosegue il suo “parlar chiaro”, dopo la tv adesso bacchetta la politica e rivela: “Voto Renzi e non amo i tecnici, un governo totalmente fuori dalla realtà”.
3 CONDIVISIONI

Intervistato da Gabriella Greison per Pubblico, il conduttore prosegue il suo "parlar chiaro", dopo la tv adesso bacchetta la politica e rivela: "Voto Renzi e non amo i tecnici, un governo totalmente fuori dalla realtà".

Paolo Bonolis a ruota libera e senza freni, come già si era dimostrato quando lo scorso mese attaccò duramente Sky e La7. Adesso si espone nel parlare di politica e, sulle colonne odierne di Pubblico, spiega perché il suo voto alle primarie del Pd andrà a Matteo Renzi. E sarebbe già abbastanza chiaro, non fosse altro che per la sua amicizia con Giorgio Gori, entrambi pezzi da Novanta della televisione (dagli anni Novanta e non solo). Ma Bonolis la racconta giusta alla brava Gabriella Greison.

Voto Renzi perché è l'unico che non ha un passato da farsi perdonare. E' il meno. (a questo punto a Gabriella scapperà una risata, forse un sorriso, ndr) Lei ride? E' vero somiglia a Mr. Bean, ma lo voto lo stesso perché non ne posso più di vivere in un paese dai mille passati e nessun futuro. E' vero, ogni tanto deve vestirsi da politico, ma stiamo a vedere perché tanto gli altri, la maschera, l'hanno già persa.

Un governo fuori dalla realtà. Troppo facile prendersela solo con il Ministro Elsa Fornero, Paolo Bonolis da abile comunicatore quale è spara su tutti.

Monti sta cercando di mettere le pezze: ma è un governo di tecnici, di banche, di persone fuori dalla realtà. Come quando parla la Fornero: c’è una totale assenza di concretezza. Non c’è un progetto di fondo. La forza della politica è que- sta. Eppure, se io fossi un politico e non vincessi le elezioni, sarei comunque contento che le vinca tu, perché se amministriamo lo stesso condominio, e c’è da rifare la facciata o riparare l’ascensore, comunque, o da me o da te, le cose andranno fatte, e bene. Perché nella palazzina ci dobbiamo vivere tutti.

Su Beppe Grillo idee chiare ma faciloni. Non è lui la salvezza dell'Italia, solo un movimento di antipolitica che riesce a racchiudere tutta la fascia di delusi e scontenti dalle solite vecchie facce. Troppo bassa la considerazione sul M5S, una faciloneria pensarla ancora così dopo il successo in Sicilia. Caro Bonolis, siamo d'accordo solo a metà.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views