102 CONDIVISIONI

Paolo Bonolis su Gerry Scotti ad Avanti un altro: “Illegale non interpellarmi”

Le presunte voci sulle intenzioni di Mediaset di affidare “Avanti un altro” a Gerry Scotti vengono chiarite da Paolo Bonolis: “Se questa decisione dovesse passare, sarebbe illegale non interpellarmi”. E Gerry Scotti twitta una piscina di palline colorate: “Oh, ma quante…”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
102 CONDIVISIONI
Immagine

"Avanti un altro", il popolare format in onda su Mediaset condotto ed ideato da Paolo Bonolis, potrebbe passare a Gerry Scotti. La notizia, mai confermata, ha del clamoroso visto che il popolare show campione d'ascolti del pomeriggio di Canale 5 è diventato un vero e proprio punto di riferimento proprio grazie alla conduzione del popolare showman romano. Intervenuto a Radio Reporter nello show radiofonico, "Falla girare", Paolo Bonolis ha chiarito alcuni aspetti fondamentali

Il programma proseguirà almeno fino alla settimana che va dal 14 al 20 marzo poi non so, può succedere di tutto. Può proseguire con altri o può fermarsi. Ho letto alcune notizie in merito ultimamente, sarebbero decisioni aziendali, ma siccome il format è di mia proprietà, voi capirete, sarebbe illegale non interpellarmi.

Gerry Scotti proprio nei giorni scorsi ha postato una foto su Twitter abbastanza eloquente.

Le anticipazioni lanciate da Davide Maggio nei giorni scorsi, sarebbero dunque indirettamente smentite seppur le precisazioni di Paolo Bonolis lascino intendere che l'idea di andare "Avanti" con un "altro", da parte di Mediaset ci sarebbe eccome. Altre voci che vedono al centro della scena il conduttore romano sono quelle in riferimento alla conduzione del Festival di Sanremo 2015, dopo Fabio Fazio:

Sono tre anni che devo rifarlo, è paragonabile alla questione Guarin-Vucinic. Il mio Sanremo del 2005 è stato rivoluzionario. Bello, bello, bello. Quello del 2009 è stato il rilancio per una manifestazione che rischiava di morire. Se torno nel 2040? Sì, anche se allora potrò essere solo evocato.

102 CONDIVISIONI
Gerry Scotti: "Bonolis mi ha chiesto di condurre Avanti un altro"
Gerry Scotti: "Bonolis mi ha chiesto di condurre Avanti un altro"
Gerry Scotti sostituirà Paolo Bonolis ad "Avanti un altro" dal 31 Marzo
Gerry Scotti sostituirà Paolo Bonolis ad "Avanti un altro" dal 31 Marzo
Avanti un altro, Paolo Bonolis: "Solo Gerry Scotti poteva sostituirmi"
Avanti un altro, Paolo Bonolis: "Solo Gerry Scotti poteva sostituirmi"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views