10.674 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paolo Bonolis replica a Pippo Baudo: “Ha fatto Sanremo per 13 anni, ognuno si accanisce come vuole”

Paolo Bonolis commenta nell’ultima puntata de Il Punto Z, lo show condotto da Tommaso Zorzi, le ultime affermazioni di Pippo Baudo sulla televisione di oggi che lo hanno visto protagonista insieme a Carlo Conti. Il conduttore Mediaset ha dimostrato di aver incassato la critica a fare sempre gli stessi programmi, ma ha ribattuto che, in fin dei conti, non è stato l’unico.
A cura di Ilaria Costabile
10.674 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le polemiche nate attorno alle ultime affermazioni di Pippo Baudo rivolte ai due colleghi Paolo Bonolis e Carlo Conti, in merito ai programmi da loro condotti ormai da anni sulle rispettive reti televisive, non è mancata una risposta da parte del presentatore di Mediaset che, infatti, intervistato da Tommaso Zorzi durante il suo "Punto Z" non ha esitato a commentare l'accaduto.

Il commento di Paolo Bonolis

Non è la prima volta che il decano della Rai, infatti, ha sentenziato sull'andamento della televisione di oggi. Una tv che, infatti, si discosta molto dai tempi in cui lui stesso figurava sempre sul piccolo schermo. Le sue affermazioni, però, stavolta non sono passate del tutto inosservate, dal momento che sono stati toccati due volti iconici della tv odierna a capo di programmi che hanno mantenuto un certo successo negli anni. A questo proposito, quindi, è arrivato anche il commento di Paolo Bonolis sulla questione, dimostrando di aver incassato il giudizio dello storico volto Rai ha dichiarato: "Ognuno dice quello che può, che deve fare? Pippo pensa questo e lo dice, che deve fare? Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole". Da parte di Carlo Conti, invece, ‘accusato' anche lui di fare sempre gli stessi programmi, non c'è stata alcuna replica.

Cosa aveva detto Pippo Baudo

Pippo Baudo aveva commentato con tono pungente il fatto che, ormai da anni, in televisione non ci sia una varietà nel creare programmi nuovi, nel portare avanti progetti innovativi, ma ci si limita ad un ripetersi costante di show che hanno avuto successo e che, quindi, portano pubblico alla rete che li trasmette. Nel caso di entrambi i conduttori, infatti, il presentatore 85enne da spettatore aveva criticato il fatto che entrambi non stessero sfruttando a pieno la loro bravura.

10.674 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views