318 CONDIVISIONI
23 Settembre 2014
18:33

Paolo Bonolis: “Quando avevo 16 anni ho preso un acido” (AUDIO)

Il noto conduttore di Avanti un altro ha rivelato di aver preso una pasticca di lsd durante il programma di Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’ e ha aggiunto che è stata un’esperienza che di sicuro non riproverà mai più.
A cura di Eleonora D'Amore
318 CONDIVISIONI

Ospite del programma radiofonico Un giorno da pecora, Paolo Bonolis si è lasciato andare ad una dichiarazione scottante: "Le caramelle drogate? Io le ho prese e sapevo che lo erano, ma avevo solo 16 anni, ero in Inghilterra e ho provato quell'esperienza: l'lsd”. Che tipo di esperienza è stata? "Terrificante. Era come se vedessi attraverso le cose. È stata una brutta esperienza, meno male che dopo un po' è passato l'effetto. E poi ero con degli amici che mi hanno aiutato”. Un'esperienza traumatica, che però non ha avuto un finale tragico, infatti alla domanda su un ipotetico ricovero in ospedale Bonolis ha risposto: "No, mi misero su un divano e mi fecero riprendere. E' stata un'esperienza fatta una volta che di sicuro non riproverò mai più‘”.

L'amatissimo conduttore televisivo è tornato da poco ad Avanti un altro per risollevare le sorti degli ascolti, che negli ultimi mesi avevano un minimo risentito del cambio di conduzione. Non è bastato Gerry Scotti (sebbene all'altezza del ruolo richiesto) a tamponare il vuoto lasciato per un breve periodo da Paolo Bonolis e così è bastato il suo rientro dalle vacanze a ripristinare un clima di euforia nel minimondo. Avanti un altro è solo uno dei tanti programmi di successo del volto storico di Mediaset, che negli anni ha collezionato premi e riconoscimenti curando minuziosamente le linee di format come Chi ha incastrato Peter Pan, Il senso della vita e Ciao Darwin. Dalle dichiarazioni rilasciate a Radio2 però si evince che anche Bonolis ha vissuto l'adolescenza con le sue contraddizioni, che gli sono servite per strutturarsi come uomo e, forse, anche come padre. Un ghigno ha contornato i suoi ricordi e l'ilarità in studio ha rifinito ciò che è sembrata essere una semplice parentesi di una serata goliardica tra amici.

318 CONDIVISIONI
Paolo Bonolis e la trattativa per il figlio Davide alla Triestina: le foto di Chi
Paolo Bonolis e la trattativa per il figlio Davide alla Triestina: le foto di Chi
Paolo Bonolis in ospedale per un malore, con lui c'era Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis in ospedale per un malore, con lui c'era Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e il suo
Paolo Bonolis e il suo "Scherzi a parte", dal 2015 in collaborazione con "Le Iene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni