11 Settembre 2016
23:31

Paola Torrente, la curvy seconda a Miss Italia: “Non ho la corona ma sono nella Storia”

Per molti la vincitrice morale di Miss Italia 2016 è lei. La campana Paola Torrente, taglia 46 e bellezza mediterranea, esulta per il secondo posto: “Rachele ha la corona, ma io mi sono aggiudicata il primo posto nella storia per una Curvy come me. Un’emozione unica”.
A cura di Valeria Morini

Per molti, la vincitrice morale di Miss Italia 2016 è lei: Paola Torrente si è classificata al secondo posto dietro la neoeletta Rachele Risaliti, ma mai una concorrente curvy era arrivata così in alto nella storia del concorso di bellezza. Campana 22enne (residente ad Angri, ma originaria di Sant'Antonio Abate) dalle forme generose, la sua bellezza tipicamente mediterranea la rende agli occhi di tanti spettatori degna della vittoria, alla faccia della taglia 46 orgogliosamente portata. Ecco il primo commento social di Paola a poche ore dal verdetto che l'ha portata, comunque, nella Storia:

Finalissima di miss Italia 2016… Rachele si è aggiudicata la corona, ma io mi sono aggiudicata il primo posto nella storia per una Curvy come me nelle ultime due… Un'emozione unica che avrò per sempre.

Il secondo posto di Paola Torrente, la polemica sulle curvy

Il post Instagram è commentato da tantissimi fan che sostengono a gran voce come Paola Torrente, dal fascino indiscutibile, meritasse di vincere. La fase finale del concorso e l'elezione di Rachele Risaliti sono state peraltro tra le più controverse della recente storia di Miss Italia, soprattutto per la polemica sul video dell'agente della Risaliti, in cui la Torrente e le ragazze curvy venivano insultate pesantemente. Il dibattito sugli standard di bellezza femminile continuano, ma ciò non toglie che quella di Paola sia stata, in definitiva, una splendida vittoria.

La seconda classificata di Miss Italia 2016 è la curvy Paola Torrente
La seconda classificata di Miss Italia 2016 è la curvy Paola Torrente
Le Miss curvy di Miss Italia 2016
Le Miss curvy di Miss Italia 2016
73.850 di Spettacolo Fanpage
Paola Torrente, Miss Italia curvy:
Paola Torrente, Miss Italia curvy: "Non conta la taglia, siamo arrivate al cuore della gente"
262.863 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni