12 Agosto 2021
20:53

Paola Perego: “La Talpa? Se la facesse un’altra persona sarebbe come strapparmi un figlio”

La conduttrice, pronta a tornare in Tv insieme a Simona Ventura tutte le domeniche su Rai2, continua a pensare al reality che ha condotto in passato, che è pronto a tornare in onda l’anno prossimo sulle reti Mediaset: “La rifarei di corsa, assolutamente. Poi non dipende da me, liberi di scegliere”.
A cura di Andrea Parrella

Paola Perego è pronta a una nuova avventura in Tv con Citofonare Rai2, il programma della domenica che condurrà, a partire dalla prossima stagione, in tandem con Simona Ventura. Un esperimento che può rappresentare per entrambe un principio di rilancio dopo stagioni complesse, fatte di tentativi differenti.

Paola Perego e la domenica in Tv con Simona Ventura

In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, Paola Perego ha parlato del progetto, raccontando l'idea nata dall'intento di restituire a Rai2 un contenitore che rimpiazzasse il Mezzogiorno in Famiglia di cui la rete è rimasta orfana, andando così ad occupare una fascia importante del palinsesto televisivo domenicale: “Dovevo realizzare un programma per la domenica diverso, tornando dopo tanti anni in quella fascia, senza tradire il pubblico. Mi sono detta: ‘Perché dovrei condurre con un uomo e non con una donna, visto che con Simona mi diverto così tanto? Pensa che figata fare un programma dove ti diverti e vai contro gli schemi". 

Citofonare Rai2 andrà in onda ogni domenica, dalle 11.10 alle 13 e l'obiettivo del programma lo esplicita Paola Perego, provando a descriverne lo spirito: “Vogliamo regalare spensieratezza e leggerezza alle famiglie che si preparano al pranzo della domenica, e fare compagnia a chi è solo”

Il ritorno de La Talpa

Tra le notizie succulente della prossima stagione televisiva c'è quella del ritorno in Tv de La Talpa, formar acquisito nuovamente da Mediaset, di cui Paola Perego è stata conduttrice nelle edizioni proposte qui in Italia. Di un suo possibile ritorno alla conduzione si è parlato più volte e lei stessa in passato ha specificato che non ci penserebbe su un minuto, ribadendo il concetto nella stessa intervista a Chi: “La rifarei di corsa, assolutamente. Anzi, se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere”. Mediaset starà pensando proprio a lei?

Reality Mediaset primavera 2022: dal ritorno de La Talpa alla nuova Isola dei Famosi
Reality Mediaset primavera 2022: dal ritorno de La Talpa alla nuova Isola dei Famosi
Paola Perego racconta il suo dramma con gli attacchi di panico: "Un incubo durato 30 anni"
Paola Perego racconta il suo dramma con gli attacchi di panico: "Un incubo durato 30 anni"
Paola Perego: "Volevo morire, non prendevo in braccio mio figlio per non buttarmi dalla finestra"
Paola Perego: "Volevo morire, non prendevo in braccio mio figlio per non buttarmi dalla finestra"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni