11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Perego a Quelli che..: “Mi piacerebbe condurre La Vita in Diretta”

La conduttrice, moglie dell’agente di spettacolo Lucio Presta, è stata ospite di Vittoria Cabello a “Quelli che..” ha affermato che condurre il contenitore domenicale sarebbe nelle sue corde. Il suo contratto va rinnovato, ma pare molto probabile l’avvicendamento con Mara Venier.
A cura di Andrea Parrella
11 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Perego è stata ospite della penultima puntata di Quelli che.. ed ha parlato, oltre che di tutte le fobie di cui soffre (vertigini, ragni e topi), anche di quello che potrebbe essere il suo futuro televisivo nella prossima stagione di Rai1. Si prevede infatti che la conduttrice sia candidata a sostituire Mara Venier alla guida del contenitore pomeridiano La Vita In Diretta. Si chiuderebbe così una vicenda che vede molto probabile la sostituzione della coppia Venier-Liorni a dispetto del successo e degli ascolti ottimi ottenuti in questi ultimi due anni. Victoria Cabello ha cercato di carpire qualche indiscrezione i merito al suo futuro prossimo.

Il mio contratto è in scadenza e non so ancora se sarà rinnovato. Credo troveremo un accordo. Mi piacerebbe molto fare La Vita in Diretta, se non altro perché in passato mi sono già occupato di programmi di infotainment pomeridiani. Ma al momento non c'è ancora sicurezza, siccome appunto, il contratto non è ancora stato rinnovato.

Dunque resta ancora incerto il destino della fascia pomeridiana della prima rete Rai nella prossima stagione, orfana de conduttori che la accompagneranno sino a fine primavera. Paola Perego, moglie del potentissimo agente Lucio Presta, che durante l'ultimo anno si è insediata di nuovo a Rai1 con alcune puntata al sabato sera di Superbrain, che di per sé ottenne anche ottimi ascolti, è seriamente indiziata come una delle principali candidate a diventare una delle signore di rete.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views