video suggerito
video suggerito

La Vita in Diretta, fuori Mara Venier e Marco Liorni?

Stando alle indiscrezioni, i conduttori de La Vita in Diretta Mara Venier e Marco Liorni potrebbero lasciare il salotto pomeridiano di Rai 1 nonostante gli eccellenti ascolti. E’ partito subito il toto-conduttori: tra i più accreditati Franco Di Mare e Eleonora Daniele.
A cura di Fabio Giuffrida
153 CONDIVISIONI

Trasmissione La vita in diretta Rai Uno

Le voci si fanno sempre più insistenti e ci sembra doveroso parlarne. Sembrerebbe che La Vita in Diretta dalla prossima stagione possa subire una vera e propria trasformazione, forse è il caso di parlare di una rivoluzione. Fuori entrambi i conduttori, come hanno anticipato i colleghi di TvBlog: secondo voci molto accreditate, Marco Liorni e Mara Venier potrebbero abbandonare il loro salotto pomeridiano che tanto successo riscontrava battendo puntualmente la concorrenza di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D'Urso. La nuova dirigenza Rai dunque vorrebbe puntare su altri nomi più vicini al mondo del giornalismo che sono già stati "collaudati" dalla tv di Stato all'interno di altri programmi.

Franco Di Mare tra i conduttori più accreditati, lui che è già alla guida di Unomattina e che è stato inviato di guerra del Tg1: insomma un personaggio già conosciuto e abituato alle dirette tv. Sempre secondo TvBlog altro volto maschile che potrebbe condurre La Vita in Diretta potrebbe essere Attilio Romita, già anchorman del Tg1 e concorrente dello show tv di Milly Carlucci Altrimenti ci arrabbiamo. Al momento sarebbe da scartare, o quanto meno lui resterà al suo posto, Massimo Giletti che continua a registrare successi su successi con la sua inarrestabile L'Arena che ogni domenica non teme concorrenza. Risolto il caso "volto maschile", passiamo a quello femminile: chi sostituirà Mara Venier? Stando alle indiscrezioni di TvBlog la Rai sarebbe indecisa tra Eleonora Daniele, già conduttrice di Linea Verde, Caterina Balivo, ora alla guida di Detto Fatto, e Miriam Leone. Ma una domanda sorge spontanea: perchè sostituire conduttori che reggevano con un successo La Vita in Diretta?

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views