Paola Frizziero torna a Uomini e Donne: la storia del suo trono su La 5
Cosa succederebbe se la bella e sfrontata Paola Frizziero tornasse a Uomini e Donne, seduta sul trono rosa? Immaginiamo che come minimo gli ascolti del programma avrebbero un picco in salita mai visto, soprattutto perchè dal lontano 2008 non si sa più niente di lei, da quando il 28 Maggio Carmine Fummo le disse di no.
La faccia sbigottita di Paola è rimasta impressa nei ricordi delle migliaia di fan, che riposero le loro speranze in un finale nettamente differente, che magari avesse avuto come protagonista maschile Christian Galella (il corteggiatore scartato) e tanti petali di rosa rossi per coronare l'inizio di una bellissima storia d'amore.
Purtroppo non è stato così e la giovane partenopea, reduce dalla scelta di Salvatore Angelucci, che se la portò in quel di Milano per quasi un anno senza grandi risvolti positivi nè un reale consolidamento sentimentale, si è vista battere nuovamente la porta sul grugno e per di più davanti a milioni di telespettatori. Sorte amara per la Frizziero negli studi di Cinecittà, sebbene simile a quella di tanti protagonisti del celebre programma di Maria De Filippi, che sempre più spesso si è rivelato teatro di grandi storie d'amore a lieto fine "temporaneo", durato giusto il tempo di qualche copertina ed ospitata in discoteca!
Comunque sia andata, la storia di Paola come tronista è stata una delle più seguite e il triangolo amoroso formatosi con i due corteggiatori non fece altro che fomentare la curiosità sulla sua scelta finale.
Non vi resta che correre verso la tv e accenderla dal lunedì al venerdì alle ore 23.00 su La5 per rivedere le scelte di Uomini e Donne nello speciale "collection", che accompagnerà tutti i seguaci del programma fino a fine estate, in vista dei nuovi troni in partenza a settembre.