18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La scelta di Salvatore Angelucci a Uomini e Donne: Paola dice si, il video

Una delle coppie che ha appassionato i telespettatori di U&D. Tutti facevano il tifo per Paola ed il lieto fine è arrivato, Salvatore ha scelto lei.
A cura di Adriana De Maio
18 CONDIVISIONI
salvatore angelucci e paola frizziero a uomini e donne

Maria De Filippi è ormai una delle regine dei reality show ed oltre ad essere una fautrice di giovani talenti (ad Amici) è anche una scopritrice di promettenti tronisti. Spesso riesce a scommettere su i volti e le personalità giuste, su coloro che faranno breccia nel cuore del pubblico televisivo ed il suo istinto infallibile ha avuto ragione anche nel caso di Salvatore Angelucci.

Prima Maria lo aveva avuto nella trasmissione Vero Amore poi la conduttrice l'ha riproposto come tronista. Modello dal fisico aitante, Salvatore è stato protagonista di uno dei troni più interessanti nella storia di Uomini e Donne. Per la scelta alla volata finale arrivarono Paola Frizziero e Floriana Carrozzo, ma la spumeggiante napoletana ebbe la meglio.

Ai nastri di partenza nessuno avrebbe puntato su di lei, ma Paola con la sua spontaneità e con il suo caratterino si è fatta subito notare, e tra un abbandono della trasmissione e un ritorno in studio ha fatto innamorare il bel Salvatore. Giusto un po' di suspance e la scelta finale coronata da un sentito bacio con romantico sottofondo musicale.

Una delle migliori scelte di Uomini e Donne e per ricordarlo al meglio vi proponiamo proprio il video della scelta di Salvatore Angelucci.

Adriana De Maio

https://www.youtube.com/watch?v=fAHkdC__KWY
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views