Cronaca rosa al Grande Fratello Vip. Per la gioia degli amanti del gossip, Teresanna Pugliese e Paola Di Benedetto si sono ritrovate a discorrere di Francesco Monte, ex di entrambe. La prima si legò a Monte a Uomini e Donne, mentre Paola ha avuto una breve relazione con lui anni dopo, grazie alla comune partecipazione all'Isola dei Famosi. Oggi sono entrambe impegnate: Teresanna è sposata con Giovanni Gentile e mamma di un bambino, mentre Paola è fidanzata con Federico Rossi dell'ex duo Benji e Fede. Nella Casa, in un momento di confidenza insieme ad Asia Valente, le due si sono messe a (s)parlare di Monte, con frecciatine e una rivelazione da parte della Di Benedetto.

Teresanna Pugliese e l'incontro con Giulia Salemi

Anzitutto, Teresanna ha svelato di aver incontrato per caso Giulia Salemi, altra ex di Francesco. La Pugliese avrebbe avuto un colloquio molto tranquillo con Giulia, che le avrebbe parlato proprio di Monte: "Non volevo far uscire notizie tipo che siamo amiche, no. Io poi sono una coerente, nulla contro però… Comunque mi fece piacere parlarle, mi ha fatto un sacco ridere". Sembra insomma che la Salemi si sia sfogata con la Pugliese riguardo alla rottura turbolenta da Francesco, ma Teresanna ha evitato di entrare nel dettaglio.

Monte ha scritto a Paola prima del GF Vip

Ben più pungente il discorso di Paola, che ha spiegato come Francesco Monte, con cui la relazione durò solo pochi mesi, non sarebbe stato molto amato dalla sua famiglia: "Appena mi ha lasciato, mio padre mi ha detto: ‘Posso dirti, sono contento. Non giudico le tue scelte amorose, ma in questo caso sono tanto contento'". La Di Benedetto ha quindi rivolto una stoccata sull'ex: "Lui è copione con tutte". Infine, la rivelazione: Monte (oggi fidanzato con Isabella De Candia) le avrebbe scritto pochi mesi fa, appena prima dell'ingresso di Paola al GFVip, per invitarla a non dire cose negative su di lui.

Mi ero ripromessa che non gli avrei dato nemmeno cinque minuti di spazio. Mi ha scritto prima di venire qua, perché aveva saputo che sarei entrata: ‘Mi raccomando, io ti stimo come persona’. Un messaggio come a dire ‘Non parlare male di me‘.

Il video di Paola e Teresanna su Monte rimosso da Mediasetplay

Trovate il dialogo tra Teresanna e Paola nel video qui sotto. Il filmato era anche su Mediasetplay ma è stato rimosso. L'argomento era probabilmente troppo "scottante" per stare sulle pagine ufficiali del programma, anche considerato che lo stesso Monte è stato uno dei concorrenti del GF Vip.

Parlando entrambe di Monte, ne esce un racconto non proprio entusiasmante. Pare che il bel Monte abbia riservato a tutte le sue fidanzate sempre alcuni “soliti” comportamenti, evidentemente poco amati da tutte. Anche il padre di Paola, alla fine del rapporto amoroso con Monte, pare abbia esultato per la fine della storia. Prima di entrare al gf sembrerebbe anche che Monte abbia scritto un messaggio a Paola pregandola di non dire cose non belle sul suo conto durante la permanenza nella casa. Ma di cosa avrà paura Monte? 🤭🧐😳😏🤦‍♀️#francescomonte #paoladibenedetto #uominiedonne #striscialanotizia #uominiedonne #mattinocinque #pomeriggio5 #mariadefilippi #cepostaperte #gfvip #grandefratellovip #verissimo #gossiptvofficial #trashitaliano #talkshow #talk #gfvip #gfvip4 #teresannapugliese

A post shared by @ tg_super_gossip on