video suggerito
video suggerito
Domenica Live 2020/2021

Paola Caruso su Francesco Caserta: “Diceva che sarebbe venuto a conoscere Michele ma non l’ha fatto”

Nel corso della puntata di ‘Domenica Live’, trasmessa il 10 marzo, Paola Caruso ha mostrato com’è la sua vita ora che è arrivato Michele a illuminarla. La showgirl si è detta felice ed emozionata sebbene ancora un po’ provata. Ha raccontato, inoltre, che l’ex fidanzato Francesco Caserta non si sarebbe presentato in ospedale.
A cura di Daniela Seclì
8.421 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Paola Caruso ha fatto avere a Barbara D'Urso un breve video, per raccontare come stanno andando le cose dopo la nascita di Michelino. Il filmato è stato trasmesso nel corso della puntata di ‘Domenica Live‘ in onda domenica 10 marzo. La showgirl è apparsa felicissima di essere mamma, nonostante continuino i dissapori con l'ex compagno Francesco Caserta.

L'emozione di essere mamma

Il sogno di Paola Caruso si è finalmente realizzato. La showgirl era impaziente di stringere tra le braccia suo figlio. Michelino ora è qui a impreziosire e illuminare la sua vita. Paola si è detta così emozionata da non riuscire nemmeno a parlare. Ora ha lasciato l'ospedale ed è a casa con il bebè. A Barbara D'Urso ha fatto sapere: "Io sto bene, sono un po' provata. È la cosa più bella del mondo. Ci siamo proprio innamorati"

Il padre Francesco Caserta non si è presentato in ospedale

Paola Caruso ha spiegato di aver fatto un ultimo gesto distensivo nei confronti dell'ex fidanzato Francesco Caserta, che sarebbe anche il padre del piccolo Michele. L'ex bonas di ‘Avanti un altro' ha raccontato di essersi messa in contatto con Caserta quando è iniziato il travaglio. Il giovane si sarebbe detto intenzionato a raggiungerla in ospedale. Poi, però, avrebbe cambiato idea:

"La cosa brutta del mio parto è stata ovviamente il padre. Gli ho dato l'opportunità di fare il papà, facendogli sapere che ero entrata in travaglio e che suo figlio stava nascendo. D'istinto lui ha detto ‘Sì, vengo'. Dopo tre ore, neanche lui ma un suo amico, mi ha mandato un messaggio dicendo che non poteva venire".

Così, si è rivolta a Michelino spiegandogli qualcosa che è ancora troppo piccolo per comprendere. Ha fatto tutto il possibile per dargli una famiglia unita ma per il momento ogni tentativo è stato vano: "Io figlio mio ho fatto tutto, più di questo non posso fare".

8.421 CONDIVISIONI
270 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views