Paola Caruso ha fatto avere a Barbara D'Urso un breve video, per raccontare come stanno andando le cose dopo la nascita di Michelino. Il filmato è stato trasmesso nel corso della puntata di ‘Domenica Live‘ in onda domenica 10 marzo. La showgirl è apparsa felicissima di essere mamma, nonostante continuino i dissapori con l'ex compagno Francesco Caserta.

L'emozione di essere mamma

Il sogno di Paola Caruso si è finalmente realizzato. La showgirl era impaziente di stringere tra le braccia suo figlio. Michelino ora è qui a impreziosire e illuminare la sua vita. Paola si è detta così emozionata da non riuscire nemmeno a parlare. Ora ha lasciato l'ospedale ed è a casa con il bebè. A Barbara D'Urso ha fatto sapere: "Io sto bene, sono un po' provata. È la cosa più bella del mondo. Ci siamo proprio innamorati"

Il padre Francesco Caserta non si è presentato in ospedale

Paola Caruso ha spiegato di aver fatto un ultimo gesto distensivo nei confronti dell'ex fidanzato Francesco Caserta, che sarebbe anche il padre del piccolo Michele. L'ex bonas di ‘Avanti un altro' ha raccontato di essersi messa in contatto con Caserta quando è iniziato il travaglio. Il giovane si sarebbe detto intenzionato a raggiungerla in ospedale. Poi, però, avrebbe cambiato idea:

"La cosa brutta del mio parto è stata ovviamente il padre. Gli ho dato l'opportunità di fare il papà, facendogli sapere che ero entrata in travaglio e che suo figlio stava nascendo. D'istinto lui ha detto ‘Sì, vengo'. Dopo tre ore, neanche lui ma un suo amico, mi ha mandato un messaggio dicendo che non poteva venire".

Così, si è rivolta a Michelino spiegandogli qualcosa che è ancora troppo piccolo per comprendere. Ha fatto tutto il possibile per dargli una famiglia unita ma per il momento ogni tentativo è stato vano: "Io figlio mio ho fatto tutto, più di questo non posso fare".