Vietato chiedere a Paola Barale di Gianni Sperti e Raz Degan. L’attrice ha chiarito il suo fastidio di fronte a certi argomento nel corso dell’intervista rilasciata ad Alessio Viola durante la prima puntata di Ogni Mattina, il nuovo programma di Tv8 con Adriana Volpe. Quando la discussione si è spostata sulla vita privata, è arrivata fulminea la replica secca della diretta interessata. “Non so perché mi continuano a chiedere di lui, sono passati cinque anni, dal mio ex marito son passati 20 anni, la vita va avanti – ha dichiarato – Serve anche un po’ di rispetto nei confronti di una persona che non ha più voglia di stare a parlare di determinate cose anche perché non so più che dire, non ci siamo lasciati in buoni rapporti, non ci sentiamo, non ci vediamo”. Una chiusura netta che ha chiarito l'indisponibilità di Paola nei confronti di certi argomenti.

All’Isola dei famosi per Raz Degan

Il rapporto con Raz Degan deve essere cambiato negli ultimi anni perché, almeno pubblicamente, Paola e il suo ex compagno sembravano avere manifestato l'intenzione di restare amici. Lo aveva dimostrato la breve incursione della Barale all’Isola dei famosi nel 2017, edizione alla quale il modello israeliano partecipava da naufrago. Barale, a sorpresa, sbarcò in Honduras e vi rimase per due giorni, dormendo in tenda con Raz. Non più coppia già da qualche anno, i due dimostrarono di essere ancora profondamente legati l’uno all’altra, tanto da scambiarsi un bacio di fronte alle telecamere. A tre anni di distanza da quel momento, le cose sarebbero cambiate.

Nessun riavvicinamento a Gianni Sperti

Come per la lunga storia d’amore con Raz Degan, anche il matrimonio con Gianni Sperti resta un argomento tabù per Paola. Sono trascorsi anni dalle nozze celebrate con il ballerino conosciuto dietro le quinte di Buona Domenica ma i rapporti tra i due resterebbero tesi. L’opinionista di Uomini e Donne ha spesso parlato molto bene della sua ex moglie, pur non volendo mai entrare nel dettaglio delle motivazioni che li spinsero a dirsi addio. La Barale, invece, ha più volte ribadito di non avere conservato un buon ricordo di quegli anni. A dividerli, tra le altre cose, sarebbe stata la diversa visione del loro futuro di coppia. “Voleva dei figli, io avevo altre priorità, come il lavoro”, dichiarò l’attrice qualche mese fa a La Confessione di Peter Gomez. Un proposito confermato negli anni dalla conduttrice che ha più volte ribadito di non avere sentito l’esigenza di allargare la famiglia, almeno in quegli anni.