Le indiscrezioni si rincorrevano da giorni ma adesso è ufficiale: Tv8 punta su Alessio Viola e Adriana Volpe per una nuova produzione originale dedicata al mattino. Si chiamerà appunto "Ogni mattina" ed è il nuovo contenitore di informazione e di intrattenimento che andrà in onda dal 29 giugno dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 14, tutto in diretta.

La prima volta di Tv8

Una scommessa intrigante per Tv8 che per la prima volta lancia una nuova produzione originale completamente in diretta nella fascia mattutina, unendo due volti popolari nei loro rispettivi ambiti. Adriana Volpe, una grande esperienza alle spalle come quella de "I Fatti Vostri" e Alessio Viola, la voce storica dell'informazione di Sky. Sarà, leggiamo dal comunicato, "una finestra sull’Italia e sul mondo, che mette al centro la cronaca, la vita quotidiana, le persone". Gli argomenti e i temi andranno dall'attualità con i principali fatti del giorno e poi costume, società, cucina, spettacolo, consigli e tutorial, ormai tanto in voga in tutti gli infotainment e contenitori.

Il cast di Ogni Mattina

Le storie delle persone comuni, ma anche di quelle dei personaggi del momento, con interviste in studio come a casa. Poi spazio alla cucina con le ricette regionali. Ma il racconto di Ogni Mattina non sarà tutto sulle spalle di Adriana Volpe e Alessio Viola. Nel cast anche il giornalista d'inchiesta Daniele Piervincenzi, l'attore Luca Calvani, la cronaca rosa raccontata da Flora Canto e i servizi di costume curati da Aurora Ramazzotti. 

Il ritorno di "Stanza Selvaggia"

Torna anche "Stanza Selvaggia", il nome della rubrica di Selvaggia Lucarelli in cui commenta il fatto del giorno e ancora Edoardo Stoppa Giovanni Ciacci. L'esperto di look redigerà le sue famose pagelle. All'interno di questo contenitore esordisce anche il Tg8, in onda tutti i giorni alle 12.