967 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone

Pamela Prati da Massimo Giletti il 22 settembre, Mark Caltagirone arriva a Non è l’Arena

Nemmeno La7 sfugge al fascino di Mark Caltagirone. Pamela Prati sarà ospite della prima puntata della nuova stagione di Non l’Arena di Massimo Giletti. In diretta in studio, la showgirl più chiacchierata dell’anno racconterà la sua versione dei fatti circa il matrimonio con l’imprenditore inesistente e il rapporto con le ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.
A cura di Stefania Rocco
967 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mark Caltagirone torna prepotentemente protagonista della scena televisiva. Dopo Rai e Mediaset, anche La7 ha deciso di occuparsi del caso del finto matrimonio tra l’imprenditore inesistente e la showgirl Pamela Prati. Fonti vicine a Fanpage.it confermano la notizia pubblicata da Dagospia secondo la quale la showgirl sarda parteciperà alla prima puntata della nuova stagione di Non è l’Arena di Massimo Giletti, in onda domenica 22 settembre. Pamela sarà intervistata dal giornalista, conduttore ed ex volto Rai che per la prima volta si approccia al caso che ha tenuto banco in tv e sui giornali fino a qualche mese fa. In diretta, la Prati racconterà la sua versione dei fatti sul finto matrimonio con l’inesistente imprenditore e il rapporto con le ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Dopo l’intervista registrata a Verissimo e la brevissima incursione in diretta a Live – Non è la D’Urso, Pamela sarebbe pronta a raccontare la sua verità sulla vicenda.

Il caso Caltagirone è tornato in tv

Dopo uno stop durato circa due mesi, la televisione torna a occuparsi della vita privata di Pamela Prati. Intervistata dal settimanale Chi in estate, la showgirl sarda si era detta “plagiata” e pronta finalmente a rimettere ordine nella sua vita, facendo chiarezza a proposito delle bugie che ha ammesso di avere raccontato in tv per accreditare l’esistenza del finto sposo. Domenica 15 settembre, Live – Non è la D’Urso è tornato a occuparsi del caso. Barbara D’Urso ha ospitato in studio Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo – circostanza anticipata da Fanpage.it – che hanno raccontato due versioni completamente differenti della stessa storia.

La versione di Pamela Prati

La Prati sostiene di essere stata plagiata. A Verissimo, di fronte a Silvia Toffanin, si era detta certa che dietro la figura di Mark Caltagirone ci fosse un uomo colto che avrebbe saputo sfruttare le sue debolezze. Sul settimanale Chi, invece, aveva dichiarato che l’inesistente futuro marito le sarebbe stato presentato da Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo che avrebbero insistito affinché conoscesse quest’uomo “perfetto per lei”. Entrambe le ex agenti della Prati negano questa circostanza: la Michelazzo sostiene di essere stata raggirata a sua volta, la Perricciolo, invece, dichiara che tutte e tre sarebbero colpevoli allo stesso modo per avere orchestrato questo finto scoop.

967 CONDIVISIONI
194 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views