Ospiti al Festival di Sanremo 2011: dai Take That a De Niro passando per Doolittle e Bieber
In attesa del 15 febbraio, data d'inizio del Festival della canzone italiana, ogni giorno si susseguono e avvicendano conferme e smentite sugli ospiti che vi prenderanno parte. Mentre gli italiani aspettano la conferma di Fiorello, è gia ricco il parteur di star mondiali attese sul palco.
Ad oggi gli ospiti stranieri saranno gli attesi Take That e Robert De Niro (con il cast di "Manuale d'Amore 3"), insieme ad Avril Lavigne e Justin Bieber.
Star alla ribalta per questoSanremo: dalla band britannica fresca di reunion alla giovane stellina di Glee.
I Take That ritornano sul palco della cittadina ligure, con Robbie Williams e il cd Progress, nel periodo di rinascita per il gruppo cardine della musica Pop.
L'attore de "Il padrino", protagonista del sequel di Veronesi, avrà al suo fianco Monica Bellucci: De Niro vuole essere intervistato dalla Canalis e a quanto pare sarà accontentato.
La rivalità tra le due vallette di Morandi è ulteriormente accesa dalla dichiarazione dell'autore di Rimmel: De Gregori sembra preferire l'argentina a mrs. Clooney, sempre in ritardo alle prove e incostante, a detta della troupe sanremese.
In attesa dell'album Goodbye Lullaby , ritorna sulla scena Avril Lavigne, trasmessa dalle radio con il brano What the Hell, già pluripremiato e in posizione media in Italia. Il discusso fenomeno del momento, Justin Bieber, ha un album all'attivo, My world, pubblicato in più rivisitazioni acustiche e che vanta quattro brani nella Top 40 mondiale: Sanremo, da vetrina internazionale quale vuole essere, non poteva farsi scappare il nome più discusso ad oggi nell'ambiente musicale!
Il quinto nome internazionale è quello di Eliza Doolittle, che porterà sul palco dell'Ariston il suo nuovo singolo: dopoil brano Pack Up, chiave per la porta del Successo, arriva la presentazione ufficiale di Skinny Genes, che già spopola sul web. Un simpatico motivetto, scelto dalla Vodafone come colonna sonora del suo spot, che invita a prendere dalla vita il meglio, anche da ciò che all'apparenza non ci va a genio.
Sarà un festival di ampio respiro internazionale, variegato e per tutti i gusti, sperando siano quelli degli Italiani!