11 Febbraio 2011
17:44

Robert De Niro vuole essere intervistato dalla Canalis al Festival di Sanremo

Elisabetta Canalis intervisterà Robert De Niro al prossimo Festival di Sanremo.
A cura di Vincenzo Palumbo
La fidanzata di Clooney al festival

Il famosissimo attore americano Robert De Niro, ospite d'eccezione al Festival di Sanremo, sul palco dell'Ariston sarà intervistato da Elisabetta Canalis.

Lo stesso attore americano, nel cast del film Manuale d'amore 3, ha espressamente richiesto di essere intervistato dalla Canalis. Inizialmente l'intervista doveva farla il conduttore della kermesse musicale Gianni Morandi.

La Canalis sta cercando di ritagliarsi sempre più spazio al festival. Oltre all'intervista a Robert De Niro, ballerà sul palco come Belen. Vedremo Elisabetta volteggiare sulle note di You never can tell di Chuck Berry, mentre Belen ballerà un tango.

La rivalità fra le due bellissime showgirl continua, anche se sembra che Gianni Morandi stia preferendo Belen ad Ely. Lo staff di Sanremo è infuriato con  la Canalis, la fidanzata di George Clooney diserta le prove o arriva in ritardo e lavora poco.

I due divi di Hollywood

A differenza sua la showgirl argentina lavora sodo e prova molto, per questo motivo sta guadagnando le preferenze di Gianni Morandi.

Nonostante la preferenza di De Niro, la Canalis sembra che stia perdendo la sfida per il ruolo di primadonna al Festival. Oltre a Gianni Morandi anche Francesco De Gregori preferisce Belen. L'ex velina durante la settimana sanremese dovrà darsi molto da fare per recuperare le preferenze, per ora il pendolo della bilancia pende a favore di Belen.

De Niro a Sanremo 2011 dice Ti amo ad Elisabetta Canalis: il video
De Niro a Sanremo 2011 dice Ti amo ad Elisabetta Canalis: il video
Justin Bieber a Sanremo 2011: con lui i Take That, Robert De Niro e la Bellucci
Justin Bieber a Sanremo 2011: con lui i Take That, Robert De Niro e la Bellucci
Robert De Niro ricorda Anne Heche:
Robert De Niro ricorda Anne Heche: "Triste per la sua morte"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni