200 CONDIVISIONI
20 Gennaio 2011
12:05

Elisabetta Canalis fuori da Sanremo 2011? Lo staff è infuriato con lei

Scoop per Sanremo 2011: Elisabetta Canalis diserta le prove e gli organizzatori sono infuriati con lei. La sostituiranno?
200 CONDIVISIONI
canalis sanremo

Una delle notizie dell'ultima ora sul Festival di Sanremo 2011 ci informano che gli organizzatori sono totalmente infuriati con Elisabetta Canalis.

Qualcuno addirittura ipotizza che a causa di tutti i capricci della bella sarda per lei si stia addirittura pensando di eliminarla dal cast del prossimo Festival di Sanremo.

Prossimo nel vero senso della parola, mancano poche settimane all'inizio della kermesse canora più importante del nostro Paese e una delle vetrine più importanti per cantanti, conduttori, vallette e artisti che si esibiranno nelle varie serate sul palco dell'Ariston.

E in queste settimane quindi tutto il cast è alle prese con le prove e la preparazione nel minimo dettaglio di tutte le performance. Ma mentre Gianni Morandi, Luca e Paolo e Belen Rodriguez sono indaffaratissimi con le prove, all'appello manca la bella Elisabetta Canalis che è in America per lavoro e sta disertando tutte le prove.

Cosa fare quindi? Gli organizzatori non vogliono fare brutte figure e quindi mentre si decide sul destino di Lady Clooney sempre più spazio e importanza sta avendo Belen Rodriguez.

Per lei sono in programma grandi cose che sta provando proprio in questi giorni da sola senza la sua collega Canalis.

Dalle pagine di "Chi" scopriamo che Belen Rodriguez, grazie al suo talento e al suo impegno degli ultimi mesi in questo progetto Sanremo, si è anche guadagnata un'esibizione molto particolare: suonerà la chitarra e canterà un pezzo che stupirà tutti. In fondo Belen ha sempre confessato che le sarebbe piaciuto fare la cantante e quale migliore occasione quella di cantare sul palco di Sanremo 2011?

Continua anche il lavoro per decidere chi saranno tutti gli ospiti di questa importante kermesse. Tra nomi annunciati, ufficializzati e smentiti si parla dei Take That e di Justin Bieber a Sanremo 2011.

Poi forse arriverà Robert De Niro e Monica Bellucci oltre che Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Michele Placido, Laura Chiatti e Valeria Solarino.

Ci sono altri nomi di star internazionali non ancora confermati tra cui: Rihanna, Lady Gaga, Katy Perry, Madonna, Eminem e Britney Spears.

Intanto cresce la curiosità di scoprire questa nuova edizione del Festival di Sanremo che si preannuncia scoppiettante.

200 CONDIVISIONI
Sanremo 2011: il mistero di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis
Sanremo 2011: il mistero di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis
Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis prima di Sanremo 2011, le foto
Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis prima di Sanremo 2011, le foto
De Niro a Sanremo 2011 dice Ti amo ad Elisabetta Canalis: il video
De Niro a Sanremo 2011 dice Ti amo ad Elisabetta Canalis: il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni