465 CONDIVISIONI
16 Gennaio 2011
10:53

Justin Bieber a Sanremo 2011: con lui i Take That, Robert De Niro e la Bellucci

Gianni Morandi, conduttore del prossimo Festival di Sanremo, ha chiuso le trattative per aggiudicarsi la presenza del baby divo Justin Bieber sul palco dell’Ariston. Con lui, gli ospiti internazionali Robert De Niro, Monica Bellucci e i Take That. Grande attesa per la firma di Fiorello.
A cura di Stefania Rocco
465 CONDIVISIONI
Justin Bieber a Sanremo 2011

Dopo essere riuscito a strappare la certezza relativa alla partecipazione dei Take That a Sanremo, Gianni Morandi mette a segno un altro colpaccio: Justin Bieber, sedicenne idolo della giovanissime di tutto il mondo, parteciperà al Festival in qualità di ospite. Il ragazzo, protagonista del film al cinema Never Say Never, si esibirà sul palco dell’Ariston insieme ad altri ospiti internazionali al fine di ridare lustro internazionale alla manifestazione. E mentre diviene noto il meccanismo delle votazioni a Sanremo, si scopre anche che, insieme al ragazzino, non ci sarà la fidanzata Selena Gomez, anche lei star Disney.

Bieber, però, potrà rifarsi gli occhi alla vista di due mostri sacri del cinema internazionale, i divi Robert De Niro e Monica Bellucci, ospiti della serata finale del Festival. Nel frattempo, Belen Rodriguez ha svelato a Kalispera che Fabrizio Corona non potrà accedere all’Ariston nonostante la presenza della fidanzata sul palco. L’uomo, dunque, sarà costretto a guardare dalla tv l’andirivieni di star che affolleranno il palco nelle serate comprese tra il 15 e il 20 Febbraio 2011.

Unico neo, l’ipotesi probabilmente sfumata che avrebbe voluto Roberto Benigni gratis a Sanremo. Le trattative intorno alla possibile partecipazione dell’attore si sarebbero fermate mentre sono tuttora in corso quelle che potrebbero aggiudicarsi la presenza di Fiorello.

465 CONDIVISIONI
Lady Gaga e Justin Bieber al Festival di Sanremo
Lady Gaga e Justin Bieber al Festival di Sanremo
Sanremo 2011, quarta serata: i Take That cantano The Flood, il video
Sanremo 2011, quarta serata: i Take That cantano The Flood, il video
Robbie Williams e i Take That a Sanremo 2011: il ritorno al completo
Robbie Williams e i Take That a Sanremo 2011: il ritorno al completo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni