10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Ora o mai più’, Lisa: “Super felice per la vittoria, ho dato il cuore ora però sostenetemi”

Lisa ha vinto la prima edizione di ‘Ora o mai più’. La cantante, in un video pubblicato sui social, ha ringraziato coloro che l’hanno accompagnata nel corso dell’esperienza televisiva. Inoltre, ha rivolto un appello ai fan. Dopo la messa in onda della finale, è arrivata per lei anche la dedica di Marco Masini.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 29 giugno, Rai1 ha trasmesso la finale di ‘Ora o mai più‘. La prima edizione del programma ideato da Carlo Conti e condotto da Amadeus ha incoronato la sua vincitrice. A portarsi a casa la vittoria è stata Lisa, all'anagrafe Annalisa Panetta. In queste ore, la cantante ha pubblicato un breve video sui social (vedi in alto, ndr) nel quale ha ringraziato tutti coloro che hanno fatto questo percorso con lei e ha rivolto un appello ai fan.

I ringraziamenti di Lisa

Nel video diffuso su Instagram, Lisa si è detta felicissima della vittoria conquistata. L'artista – che così si è riscattata dagli anni trascorsi a lottare contro un tumore al cervello – ha ringraziato uno per uno quanti le sono stati vicino nel corso dell'esperienza televisiva:

"Che vi devo dire. Sono super felice di questa vittoria, del vostro grandissimo affetto, di aver collaborato in questa avventura meravigliosa con persone straordinarie: Marco Masini, l'orchestra che ci ha accompagnato, il maestro De Amicis, i coristi, tutto il team della produzione, i miei colleghi, la mia famiglia, vi devo ringraziare tutti. Ringrazio tutte le persone che ho incontrato in questo percorso".

L'appello di Lisa ai fan

Lisa, poi, ha rivolto un appello ai fan. Questo è il momento di agire per tutti coloro che amano la sua voce e che si sono emozionati assistendo alle sue esibizioni. Solo continuando a sostenerla potranno permettere all'artista di guadagnarsi un posto nell'agguerrito panorama musicale: "Mi raccomando però adesso sostenetemi. Ci conto affinché tutto possa andare bene. Ora tocca a voi. Io ho dato tutto il cuore. Non mi sono risparmiata".

La dedica di Marco Masini a Lisa Panetta

Nel corso della partecipazione al programma di Rai1, a Lisa Panetta è stato assegnato il coach Marco Masini. Quest'ultimo, subito dopo la messa in onda della finale di ‘Ora o mai più', ha pubblicato sui social una dedica per la cantante: "Complimenti a Lisa che ieri sera ha vinto la prima edizione di ‘Ora o mai più'. Onorato di averla accompagnata e seguita. Complimenti di cuore anche a tutti gli altri allievi e ai miei colleghi coach! Alla prossima edizione! Vi voglio bene Marco".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views