Offese alla Parodi, bufera su Ezio Greggio e il servizio di Striscia

È bastata la prima puntata di "Domenica In" della nuova gestione delle sorelle Parodi, Cristina e Benedetta, che è già partito il fuoco nemico di "Striscia la notizia". In un servizio lanciato da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, si attaccano i deludenti dati di ascolto della prima puntata della nuova stagione del programma della domenica.
Per Greggio, la Parodi sbaglia elettrodomestico
Lo stile non è di certo cavalleresco. Nel riprendere il promo di "Domenica In" in cui Cristina Parodi lava i piatti mentre chiede un aiuto a sua sorelle Benedetta, Ezio Greggio sottolinea come in realtà l'ex giornalista di Canale 5 non sia in grado di tenere tra le mani il tegame che lava:
Ha sbagliato elettrodomestico, dovrebbe mollare la televisione e prendere una lavastoviglie, è una gag patetica. Si vede chiaramente che la parodessa non ha mai sciacquato un tegame in vita sua.
Il commento finale fa discutere
Ma è il finale del servizio a scatenare l'opinione pubblica con la chiosa di Ezio Greggio che va a farsi portavoce di un fantomatico pensiero di milioni di massaie veraci:
Cristina ma vai a…vattela a pijà…
E su Twitter il commento migliore è probabilmente questo:
Ezio Greggio sfotte la Parodi per come lava i piatti sostenendo non ne abbia mai lavati. È come chiedere a Greggio di compilare un F24.
Ah, signor Ezio, signor Ezio…