14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Offese alla Parodi, bufera su Ezio Greggio e il servizio di Striscia

In un servizio lanciato da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, si attaccano le sorelle Parodi per i deludenti dati di ascolto della prima puntata di “Domenica In”, ma lo stile usato è poco cavalleresco.
14 CONDIVISIONI
Immagine

È bastata la prima puntata di "Domenica In" della nuova gestione delle sorelle Parodi, Cristina e Benedetta, che è già partito il fuoco nemico di "Striscia la notizia". In un servizio lanciato da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, si attaccano i deludenti dati di ascolto della prima puntata della nuova stagione del programma della domenica.

Per Greggio, la Parodi sbaglia elettrodomestico

Lo stile non è di certo cavalleresco. Nel riprendere il promo di "Domenica In" in cui Cristina Parodi lava i piatti mentre chiede un aiuto a sua sorelle Benedetta, Ezio Greggio sottolinea come in realtà l'ex giornalista di Canale 5 non sia in grado di tenere tra le mani il tegame che lava:

Ha sbagliato elettrodomestico, dovrebbe mollare la televisione e prendere una lavastoviglie, è una gag patetica. Si vede chiaramente che la parodessa non ha mai sciacquato un tegame in vita sua.

Il commento finale fa discutere

Ma è il finale del servizio a scatenare l'opinione pubblica con la chiosa di Ezio Greggio che va a farsi portavoce di un fantomatico pensiero di milioni di massaie veraci:

Cristina ma vai a…vattela a pijà…

E su Twitter il commento migliore è probabilmente questo:

Ezio Greggio sfotte la Parodi per come lava i piatti sostenendo non ne abbia mai lavati. È come chiedere a Greggio di compilare un F24.

Ah, signor Ezio, signor Ezio…

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views