204 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuovo scontro in tv tra La donna che ritorna e Un amore e una vendetta

Stasera in tv ci sarà l’imbarazzo della scelta: la serata del 19 ottobre 2011 è molto ricca infatti su Canale 5 torna la fiction con Anna Valle e Alessandro Preziosi dal titolo Un amore e una vendetta, mentre su Rai 3 c’è Chi l’ha visto con i casi di Melania Rea e Yara Gambirasio; su Italia 1 tornano Le Iene con Argentero, Brignano e Blasi.
204 CONDIVISIONI
Stasera in tv ci sarà l'imbarazzo della scelta: la serata del 19 ottobre 2011 è molto ricca infatti su Canale 5 torna la fiction con Anna Valle e Alessandro Preziosi dal titolo Un amore e una vendetta, mentre su Rai 3 c'è Chi l'ha visto con i casi di Melania Rea e Yara Gambirasio; su Italia 1 tornano Le Iene con Argentero, Brignano e Blasi

La serata televisiva del 19 ottobre 2011 presenta su Canale 5 la terza puntata di Un amore e una vendetta su Canale 5 con Alessandro Preziosi e Anna Valle (qui la trama della seconda puntata). Su Rai 3 Federica Sciarelli torna con Chi l'ha visto, la trasmissione dedicata al ritrovamento delle persone scomparse e che si occupa della cronaca nera con approfondimenti sempre molto chiari sul caso di Melania Rea e Salvatore Parolisi e su Yara Gambirasio. Su Italia 1 invece andrà in onda una nuova puntata de Le Iene show con Luca Argentero, Ilary Blasi e Enrico Brignano. Su Rai 1 invece sarà trasmessa la seconda puntata della fiction La donna che ritorna con Virna Lisi.

Ecco il programma completo.

la donna che ritorna su rai 1

RAI 1 – La donna che ritorna: è una serie tv in quattro puntate con la regia di Gianni Lepre con Virna Lisi, Luca Bastianello, Fulvio Silenti, Fabio Testi, Barbara Livi, Margherita Tamanti, Enrico Bonucci, Giancarlo Zanetti e il piccolo Gabriele Caprio. La serie racconta la storia di una donna ritrovata per strada di notte ma viene reclamata da un presunto figlio e un presunto marito che hanno storie diverse.

 champions league su rai 2

RAI 2 – Champions League: Milan – Bate Borisov: stasera in tv tornerà il grande calcio con la sfida tra gli italiani del Milan e la squadra semi sconosciuta in campo internazionale del Bate Borisov. Le due formazioni si sfidano nel girone a squadre della nuova stagione di Champions League: i milanisti cercano di imporsi anche in campo europeo.

chi l'ha visto  su rai 3

RAI 3 – Chi l'ha visto?:  torna il programma condotto da Federica Sciarelli che nella scorsa edizione ha fatto segnare ascolti altissimi grazie agli approfondimenti sui casi di cronaca più noti come quello di Melania Rea, Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Elisa Claps  e le gemelline Schepps. E proprio su questi casi si continuerà a parlare stasera.

die hard su rete 4

RETE 4 – Die Hard III – Duri a morire: è un film del 1995 di John Mctiernan con Bruce Willis, Jeremy Irons, Samuel L. Jackson, Graham Greene, Colleen Camp.  Il terzo episodio della serie Die Hard vedrà il protagonista John McClane alle prese con un pericolosissimo criminale di nome Simon che ha come obiettivo quello di impossessarsi della riserva d'oro di una banca di Wall Street.

un amore e una vendetta su canale 5

CANALE 5 – Un amore e una vendetta: è una fiction in otto puntate con Alessandro Preziosi, Anna Valle, Lorenzo Flaherty e Elisabetta Pellini. La nuova serie tv racconta una storia ispirata alle vicende del libro "Il Conte di Montecristo" ma saranno riportate ai giorni nostri: gli ingredienti saranno l'amore, la vendetta e il tradimento.

le iene su italia 1

ITALIA 1 – Le Iene: una nuova puntata per uno dei programmi più apprezzati della tv italiana, stiamo parlando de Le Iene che con la loro ironia e il loro amore per la giustizia riescono a realizzare uno show che unisce spettacolo alla tv di servizio. Quest'anno accanto alla confermata Ilary Blasi, in studio ci saranno Luca Argentero e Enrico Brignano.

uomini che odiano le donne

LA7 – Millennium – La regina dei castelli di carta: torna la miniserie del 2010 di Niels Arden Oplev con Naomi Rapace ispirati alla trilogia poliziesca di Stieg Larsson che ha avuto tantissimo successo nelle librerie, diventando un best sellers. La trasposizione cinematografica è valida come l'opera letteraria?

Voi cosa guarderete?edere con un pazzo criminale di nome Simon che mira alla riserva d'oro di una banca di Wall Street.Distribuzione: Cecchi Gori

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views