235 CONDIVISIONI
21 Ottobre 2020
18:51

Nunzia Taglialatela dopo Temptation Island: “Mai fermarsi alle apparenze”

Nell’ultima puntata di Temptation Island, Alberto, Speranza e la single Nunzia si sono incontrati per un confronto a tre. Alberto è stato messo alle strette da due donne ferite: sbugiardato da Nunzia e rifiutato da Speranza. Nunzia Taglialatela oggi è soddisfatta del suo percorso a Temptation Island e non guarda al passato. Alberto Maritato si pente di avere perso Speranza: “Un errore davanti a tutta Italia”. Ma per Speranza Capasso è davvero finita: “Sono tornata quella di un tempo”.
A cura di Giulia Turco
235 CONDIVISIONI

Nunzia Taglialatela è la single che ha fatto girare la testa ad Antonio Maritato a Temptation Island. Per la prima volta durante l'incontro finale tra le coppie, un mese dopo il programma, una tentatrice è stata chiamata in causa. Alberto è stato messo alle strette da due donne ferite. Una volta tornato a Napoli infatti, Alberto avrebbe continuato la sua relazione con Speranza, senza chiudere il capitolo con Nunzia. Tra i due, sarebbe scattato anche un bacio. Ma scoperta la verità Nunzia ha deciso di voltare definitivamente pagina.

Nunzia è soddisfatta del suo percorso a Temptation Island

Per Nunzia non è più tempo di guardare al passato. Oggi si sente solo grata per l'esperienza vissuta a Temptation Island, perché è riuscita a sentirsi davvero se stessa, nonostante le difficoltà: "Quest’esperienza mi ha insegnato che se hai cento belle qualità, ci sarà sempre qualcuno che ti guarderà dal lato più brutto, alcune persone diventano cattive soltanto per il bisogno di parlare […]. Non criticate le persone per ciò che inizialmente vi possono sembrare, ma andate a fondo! NON FERMIAMOCI ALLE APPARENZE!", si legge sul suo profilo Instagram. Ora Nunzia vuole portarsi dietro solo i ricordi più belli: "Solo chi ha vissuto quest’esperienza sa cosa ci si porta dentro, ne esci ricco di emozioni , sensazioni indescrivibili e tornassi indietro la rifarei altre 1000 volte , con la stessa grinta e quel pizzico di paura di quando seppi di dover partire ,senza sapere cosa mi aspettasse". 

📍🏝 Quest’esperienza mi ha insegnato che se hai cento belle qualità, ci sara’ sempre qualcuno che ti guarderà’ dal lato più brutto, alcune persone diventano cattive soltanto per il bisogno di parlare… non inventate solo per il gusto di farlo, soprattutto le persone se non le conoscete , non le criticate e non le classificate per ciò che inizialmente vi possono sembrare, ma andate a fondo! NON FERMIAMOCI ALLE APPARENZE! Solo chi ha vissuto quest’esperienza sa cosa ci si porta dentro , ne esci ricco di emozioni , sensazioni indescrivibili e tornassi indietro la rifarei altre 1000 volte , con la stessa grinta e quel pizzico di paura di quando seppi di dover partire ,senza sapere cosa mi aspettasse… scendi da casa con due valigie piene di cose materiali ,pensi a tutto ciò che potrebbe servirti, ma poi arrivi lì, in un villaggio dove tutto ciò che ti circonda è la natura e persone a te sconosciute, e il tutto diventa il tuo mondo , la tua realtà diventa quella , e non tutto il SUPERFLUO di cui ogni giorno ci circondiamo! Li’ te ne freghi dei capelli fuori posto, del trucco, del tuo dialetto… lì viene fuori ciò che sei , piangi, ridi, scherzi, ti confronti, ti confidi…VIVI! Mi sono sentita dire “FOSSI STATA IN TE AVREI FATTO, AVREI DETTO, HAI SBAGLIATO,DOVEVI,NON DOVEVI”, io vi dico che ognuno nella vita fa il proprio percorso, e impariamo proprio grazie alle scelte che da soli prendiamo , giuste o sbagliate che siano! Ti rendi conto che è proprio quel contesto a far venir fuori tutto ciò che ti porti dentro , le persone che ti ritrovi accanto durante questo fantastico percorso sono la stesse che fanno uscire quella parte di TE che nemmeno tu conoscevi prima …e io ringrazio tutti coloro che con me hanno fatto questa fantastica esperienza e quella famiglia chiamata “redazione” fatta di persone che lavorano prima e soprattutto con il ❤️ e poi con tutto il resto! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! ❣️ Siete stati in tantissimi a scrivermi , sia prima che dopo , in molti notando la mia assenza vi siete anche preoccupati, avete speso per me tante belle parole, vi ringrazierò al più presto uno ad uno 🙏❤️

A post shared by Nunzia Taglialatela (@nunziataglialatela) on

Alberto dopo Temptation Island è pentito di aver perso Speranza

Messo spalle al muro da Speranza e Nunzia, Alberto in puntata non ha potuto fare altro che ammettere i suoi sbagli. Entrambe lo hanno sbugiardato. Ripresi in mano il suo profilo Instagram, Alberto Maritato ha lasciato un messaggio ai suoi follower: "Nella vita un errore può capitare a tutti …io ahimè l'ho fatto davanti a tutta Italia e so giustamente che ho amplificato il tutto!!!". Oggi si pente di avere perso Speranza: "O SBAGLIATO lo so ho fatto un errore grandissimo e ne sto pagando le conseguenze perdendo una persona UNICA E RARA". E comprende se verrà giudicato per i suoi comportamenti: "Capisco e comprendo anche chi in questo momento mi giudica x quello che ha visto e non per chi sono realmente nella vita quotidiana, vi dico davvero che vi comprendo in pieno e ne avete tutte le regioni possibili…". 

Per Speranza è davvero finita con Alberto

Speranza Capasso dal canto suo non ha nessuna intenzione di guardarsi indietro: la storia con Alberto per lei sembra definitivamente chiusa, ora. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto con il sorriso: "Puoi lasciare che il tuo sorriso cambi le persone, ma non lasciare che le persone cambino il tuo sorriso". E nelle Stories spiega: "Sento di essere tornata la Speranza di un tempo, quella che dice tutto ciò che pensa ed esprime ogni sua emozione. Ed è una sensazione bellissima". 

235 CONDIVISIONI
Chi è Nunzia Taglialatela, la single di Temptation Island 2020
Chi è Nunzia Taglialatela, la single di Temptation Island 2020
La sorpresa di Alberto, così prova a riconquistare Speranza dopo Temptation Island
La sorpresa di Alberto, così prova a riconquistare Speranza dopo Temptation Island
Le foto di Nunzia Taglialatela
Le foto di Nunzia Taglialatela
74.724 di Spettacolo Fanpage
Amadeus condurrà Sanremo per la terza volta, l'annuncio al Tg1
Amadeus condurrà Sanremo per la terza volta, l'annuncio al Tg1
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni